- Continua a leggere sotto -
INGHILTERRA-ITALIA STREAMING GRATIS – Dopo la storica finale dell’Europeo giocata a Wembley, al Molineux Stadium va di nuovo in scena la sfida tra Inghilterra e Italia. Il match è valevole questa volta, per la terza partita di Nations League A del gruppo tre. Le due nazionali scenderanno in campo, sabato 11 giugno alle 20 e 45, nello stadio del Wolverhampton. Gli azzurri nonostante la sconfitta contro l’Argentina nella Finalissima, sono partiti molto bene nel proprio girone della terza edizione di questa competizione. La formazione di Roberto Mancini dopo la vittoria con l’Ungheria di Marco Rossi, guidano la classifica con quattro punti.
Gli uomini di Gareth Southgate, invece si trovano ultimi con un solo punto conquistato contro la Germania di Hansi Flick. La nazionale dei tre leoni dopo un buon europeo, ad oggi non ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative. Una partenza non brillante che li vede a inseguire con fatica la qualificazione per il turno successivo. Vincere contro la nazionale italiana li porterebbe a pari merito, dando una ventata di aria fresca a favore degli inglesi. La direzione della partita sarà affidata all’arbitro polacco Szymon Marciniak. Come finirà una delle partite più iconiche della storia delle nazionali di calcio?
- Continua a leggere sotto -

Streaming gratis Nations League: probabile formazione dell’Inghilterra
L’Inghilterra, a differenza dell’Italia ha ottenuto la qualificazione per il mondiale in Qatar 2022 e disputato un ottimo europeo, arrivando in finale e sconfitti ai rigori proprio con la squadra che ospiterà per questa terza giornata di Nations League A. Gli uomini di Gareth Southgate non hanno avuto un inizio brillante, perdendo subito la prima partita contro l’Ungheria di Marco Rossi. Ha ottenuto per ora in due partite un unico risultato positivo, pareggiando contro la Germania di Hansi Flick.
Il commissario tecnico della nazionale dei tre leoni potrebbe mirare a giocare con il 4-2-3-1. A difendere i pali della porta, dovrebbe esserci il solito Jordan Pickford. A galoppare sulle corsie laterali non dovrebbero mancare all’appello Trent Alexander-Arnold e Kieran Trippier. Come centrali difensivi invece, possiamo trovare Harry Maguire e John Stones. A fare da scudo alla difesa, potremmo trovare nella mediana: Jude Bellingham e Declan Rice. Nel tridente d’attacco dietro la punta, dovrebbe essere presente Mason Mount e i campioni della Premier League, con il loro Manchester City: Jack Grealish e Raheem Sterling. Davanti come unico uomo, ci sarà Harry Kane, a carico di tutta la fame offensiva.
- Continua a leggere sotto -

Nations League Streaming gratis: ballottaggi in casa Italia
L’Italia dopo una mancata qualificazione per la seconda volta consecutiva al mondiale, ci tiene a dare una soddisfazione ai propri tifosi in Nations League. La formazione di Roberto Mancini è partita molto bene fino ad ora con la prima partita contro la Germania terminata con un pareggio e la vittoria di 2-1 in casa a Cesena contro l’Ungheria. Gli azzurri guidano così in testa al girone tre della League A, di questa terza edizione della competizione UEFA.
Il commissario tecnico della nazionale italiana non dovrebbe cambiare modulo e affidarsi al solito 4-3-3. A difendere i pali della propria nazione dovrebbe essere di nuovo Gigio Donnarumma. A fare da scudo nelle retrovie dagli attacchi avversari, non mancheranno all’appello i polmoni d’acciaio di Giovanni Di Lorenzo e Leonardo Spinazzola sulle fasce difensive. In protezione come centrali di difesa ci sarà sicuramente il capitano Leonardo Bonucci e ballottaggio tra Gianluca Mancini, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Molto probabilmente il difensore romanista e interista riposeranno contro gli uomini di Gareth Southgate dopo la partita giocata contro l’Ungheria.

In mezzo al campo altri possibili ballottaggi tra Sandro Tonali e Bryan Cristante, il centrocampista del Milan potrebbe far riposare il mediano della Roma. All’appello non dovrebbe mancare Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella che per ora sono stati cruciali in casa Coverciano. Anche Manuel Locatelli potrebbe far parte del tridente in mezzo al campo, insieme al capitano della magica e il centrocampista sardo. Potrebbe essere anche la volta buona per l’esordio da titolare di Ricci e far giocare anche Pobega e Davide Frattesi, dopo che i due hanno disputato un’ ottima stagione di campionato con la propria squadra. Per i tre attaccanti davanti, molto probabilmente il CT non farà a meno della corsa di Matteo Politano e il duo del Sassuolo: Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori.
- Continua a leggere sotto -
Inghilterra-Italia, dove vedere la Nations League in Diretta Live
Italia-Ungheria – Al Molineux Stadium andrà in scena Inghilterra e Italia per il terzo turno del terzo gruppo della Nations League A. C’è grande entusiasmo per gli uomini di Roberto Mancini, che vogliono difendere il primato e non farsi recuperare dagli inglesi. Per gli azzurri, conquistare i tre punti non sarà facile, bisognerà imporsi con qualità che con velocità, visto i molti velocisti in casa dei tre leoni. Sarà una partita molto aperta ed equilibrata, con le due contendenti che si equivalgono sulla carta.

I padroni di casa fanno molto pressing e sanno chiudersi bene, ripartendo molto velocemente. Gli ospiti sono molto bravi a tenere il pallino del gioco e sanno come mantenere gli spazi in fase di non possesso. La partita verrà trasmessa su Rai 1 e Rai Play e potrà essere vista da pc, tablet, smartphone, X-Box e Playstation, oltre che ovviamente dalla propria smart TV. Si sconsiglia inoltre la visione del match tramite siti illegali di streaming, quali: Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
Hesgoal Inghilterra-Italia, le probabili formazioni
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Alexander-Arnold, Maguire, Stones, Trippier; Bellingham, Rice; Grealish, Mount, Sterling; Kane. ALLENATORE: Gareth Southgate.
- Continua a leggere sotto -
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Spinazzola; Barella, Locatelli, Pellegrini; Politano, Scamacca, Raspadori. ALLENATORE: Roberto Mancini.