Inter-Sassuolo streaming gratis: dove vederla in tv e online
INTER SASSUOLO STREAMING GRATIS – Inter–Sassuolo, recupero del 28° turno del campionato italiano di Serie A. Dove vedere il match dello Stadio Giuseppe Meazza tra Inter e Sassuolo in streaming gratis e diretta live? La sfida delle 18:45 sarà visibile in diretta live e in esclusiva su Dazn o in alternativa su Dazn1 (per gli abbonati Sky-Dazn). In alternativa sarà possibile guardare la gara anche in streaming gratis, tramite l’app di Dazn disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone.
SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELL’INTER
Inter-Sassuolo, match point scudetto
L’Inter vede lo scudetto, i nerazzurri ospitano allo Stadio San Siro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, reduce dal pareggio casalingo contro la Roma. La gara si sarebbe dovuta disputare nel weekend precedente alla sosta delle Nazionali ma alcuni casi di positività al Covid-19 nelle fila nerazzurre hanno fatto slittare l’appuntamento del massimo campionato italiano.

Uno scudetto da conquistare e un tabù da sfatare, sono questi gli obiettivi della squadra di Antonio Conte che avrà nel tardo pomeriggio l’opportunità di chiudere virtualmente i giochi. I precedenti però non sorridono al club meneghino che non ha mai battuto i neroverdi negli ultimi cinque anni. Questa volta l’esito dell’incontro potrebbe essere diverso, visto che le assenze di Caputo, Berardi e Locatelli per infortunio e per precauzione da Covid-19 potrebbero incidere sul match.
Inter-Sassuolo streaming gratis: formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Antonio Conte
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez;, Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi