Inter-Sheriff Tiraspol streaming gratis: la Champions League in Diretta LIVE Hesgoal

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Hesgoal Inter Sheriff Tiraspol: il match in Diretta tv e in Streaming GRATIS

L’Inter di Simone Inzaghi, questa sera alle 21:00, affronterà lo Sheriff Tiraspol, guidato da Jurij Vernydub, nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, in una gara valida per la terza giornata di Champions League del Gruppo D. I nerazzurri, in campo europeo, arrivano al match, dopo la sconfitta casalinga maturata negli ultimi minuti di gioco con il Real Madrid di Carlo Ancelotti con il risultato di 1-0 e lo 0-0 a casa dello Shakhtar Donetsk, allenato da Roberto De Zerbi. La classifica non è delle migliori: questa sera la Beneamata dovrà cercare di vincere a tutti i costi per non vedere sfumare l’ennesima qualificazione alla portata, agli ottavi di Champions League, per il quarto anno consecutivo.

- Pubblicità -

I moldavi invece, stanno vivendo un vero e proprio sogno. Alla loro prima apparizione nella competizione della Coppa dalle grandi orecchie, alla prima giornata, hanno avuto la meglio degli ucraini dello Shakhtar, battendoli per 2-0 nello “Sheriff” Sports Complex, grazie alle reti di Adama Traoré, solo omonimo del Traoré del Wolverhampton, e Momo Yansane. Nella seconda giornata nella cornice del Santiago Bernabeu, sono riusciti addirittura a battere il Real Madrid per 2-1, con le reti di Jasurbek Yaxshiboyev e Sébastien Thill, raggiungendo la vetta solitaria del Gruppo D, con 6 punti.


Leggi anche:


Hesgoal Inter-Sheriff Tiraspol streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE

HESGOAL INTER SHERIFF TIRASPOL STREAMING – Inter e Sheriff Tiraspol, si affronteranno questa sera alle 21:00, nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, in un match valido per la terza giornata di Champions League del Gruppo D. L’incontro sarà visibile su SKY collegandosi ai canali Sky Sport Action (206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Nell’eventualità di non poter usufruire della TV, sarà possibile guardare l’incontro anche in streaming su SKY Go, NOW TV ed Infinity +. Sconsigliamo lo streaming illegale (Vipleague, Rojadirecta, Socceron).



Hesgoal Inter-Sheriff Tiraspol streaming gratis: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza.

SEGUI INTER-SHERIFF TIRASPOL SU DIRETTA

- Pubblicità -
Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -