in

Juventus-Crotone streaming gratis: ecco la DIRETTA LIVE

Juventus-Crotone, il posticipo della quarta giornata di ritorno di Serie A in diretta tv e in streaming gratis: info partita e probabili formazioni. Calcio d’inizio ore 20:45

Ronaldo (Juventus) e Simy (Crotone)
Ronaldo (Juventus) e Simy (Crotone)

JUVENTUS CROTONE STREAMING GRATIS – Ecco dove vedere il Monday Night di Serie A in diretta live e streaming gratis. CrotoneJuventus, in diretta live. Vuoi sapere dove vedere Crotone-Juventus in diretta tv e streaming gratis? Stai cercando link streaming di Crotone-Juventus? Vuoi sapere dove vedere Crotone-Juventus e conoscere le formazioni in campo questa sera? In questo articolo potrai scoprire tutto quello che stai cercando. Segui in diretta Crotone-Juventus streaming live.

Streaming gratis Juventus-Crotone: segui la DIRETTA LIVE

Juventus-Crotone chiuderà il programma di Serie A che ha visto grande protagonista l’Inter di Antonio Conte, vittoriosa 3-0 nel Derby contro il Milan e capolista solitaria con 4 punti di vantaggio sui cugini rivali rossoneri. Questa sera toccherà ai bianconeri rispondere ai nerazzurri che, al momento, hanno un cospicuo vantaggio sulla Vecchia Signora che cercheranno di difendere fino al termine del campionato per interrompere un dominio che, sul suolo nazionale, dura da nove anni.

Un ciclo infinito quello degli attuali Campioni d’Italia in carica che potrebbe volgere al termine, visti i recenti risultati. La scelta di affidare la panchina ad un “esordiente” come Andrea Pirlo non sta pagando; la rosa, seppur composta da ottimi giocatori, fatica a trovare continuità di risultati e qualora dovesse fallire anche questa sera la Juventus potrebbe anche dire addio al discorso scudetto.

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

STREAMING JUVENTUS CROTONE HESGOALJuventus-Crotone è la gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, 4^ di ritorno. I bianconeri ospitano i calabresi per riscattare le deludenti prove fornite contro Porto e Napoli nelle ultime due uscite stagionali. La gara sarà visibile, a partire dalle 20:45, in diretta e in esclusiva su Sky, su Sky Sport Serie A, canale 202 della piattaforma satellitare. I telespettatori potranno seguire il match dell’Allianz Stadium anche in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone o su Now Tv.

Hesgoal Crotone-Juventus: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis

  • Canali tv: Sky Sport Serie A
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Orario: 20:45
  • Stadio: Allianz Stadium di Torino
Junior Messias, attaccante brasiliano del Crotone
Junior Messias, attaccante brasiliano del Crotone

Streaming gratis Juventus-Crotone: le probabili formazioni

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2. Rispetto alla gara di Oporto Andrea Pirlo effettuerà alcuni cambi di formazioni nei diversi reparti. Out Rabiot per squalifica, ancora fuori Dybala (non ancora pronto per giocare), mentre Buffon dovrebbe far rifiatare Szczesny tra i pali.

Juventus-Crotone 3-0: stagione 2017-2018

In difesa De Ligt farà coppia con Demiral, mentre sugli esterni giocheranno Danilo (a destra) e Alex Sandro (a sinistra). In mezzo al campo al posto di Rabiot giocherà Ramsey in coppia con Bentancur; Chiesa e McKennie rispettivamente sull’out di destra e di sinistra. In avanti Ronaldo e Kulusevski formeranno il tandem offensivo, panchina iniziale per Morata, non al meglio fisicamente dopo lo svenimento nel post gara di Champions League per i postumi di un attacco influenzale.

Il Crotone, invece, dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2 offensivo. Simy e Di Carmine guideranno il reparto d’attacco, supportati da Messias che agirà sulla trequarti. In mediana ci saranno Zanellato, Petriccione e Vulic, mentre in difesa Magallan e Golemic centrali, ballottaggio Luperto-Reca sull’out di sinistra, a destra dovrebbe scendere in campo dal 1′ Pereira.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine. Allenatore: Giovanni Stroppa

Streaming gratis Juventus-Crotone: la Diretta LIVE Hesgoal

“Derby? Se dovesse finire in pareggio…”. Sperava in un pareggio il tecnico della Juventus Andrea Pirlo, intervenuto nella consueta conferenza stampa di vigilia. Purtroppo per lui e per la squadra bianconera, non solo l’Inter ha vinto, ma si è anche portata a +11 in classifica sulla Juventus, che domina da nove anni il campionato in Italia. Servirà una vera e propria impresa alla Vecchia Signora per accorciare le distanze in classifica dai rivali di sempre, a partire dalla sfida di questa sera contro il Crotone.

Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus
Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus

“Contro il Crotone sarà una sfida scudetto. I nostri avversari non vivono un buon momento, ma sanno giocare bene a calcio. Sarà una gara fondamentale per restare in corsa al titolo”. Andrea Pirlo non si fida, è consapevole dell’importanza del match contro la compagine calabrese, la sua Juventus dovrà riscattare le sconfitte contro Porto e Napoli, ma dovrà fare anche a meno di alcuni pedine:Dybala non è ancora disponibile, i problemi al ginocchio persistono. Buffon dall’inizio, valuterò se schierare Ramsey dal 1′ o a gara in corso”.

Ancora assente Arthur, infortunatosi nella gara contro la Roma. Il centrocampista brasiliano è indispensabile per lo sviluppo delle filosofie di gioco del Maestro che potrebbe anche lanciare dall’inizio il giovane Nicolò Fagioli, brillante nella sfida del mese scorso in Coppa Italia contro la Spal:Fagioli? Ci sono giocatori come lui con certe caratteristiche che si possono adattare al nostro sistema di gioco, in base alla gara cercheremo di trovare la soluzione per far bene”.

Problemi anche in casa Crotone, reduce da quattro sconfitte consecutive e fanalino di coda con 12 punti. Tante assenze nelle file dei calabresi che, viste le recenti difficoltà della Juventus, cercheranno di ripetere la grande prova dell’andata: “Non ci saranno Djidji e Benali. Dobbiamo prendere come esempio la gara d’andata, con la speranza di trovare una Juventus fuori condizione. Dovremmo essere bravi a sfruttare i loro errori, siamo consapevoli di affrontare una sfida impegnativa, ma sono convinto che la squadra ha le caratteristiche giuste per poter far male. Serve la partita perfetta“.

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone @Image Sport
Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone @Image Sport

Il tecnico degli Squali ci crede, il pareggio dell’andata è stata una delle migliori prestazioni fornite fin qui dalla formazione calabrese. I precedenti però non sorridono al Crotone che negli ultimi confronti in massima serie ha rimediato due sconfitte: doppio 3-0 nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018. Entrambe le squadre andranno a caccia dei tre punti, la Juventus non può fallire, quella di questa sera è un ultimatum, mentre il Crotone andrà a caccia dell’impresa, alla ricerca di un risultato positivo che potrebbe salvare la panchina e dare una svolta per il prosieguo del campionato.

Esultanza Juventus @Image Sport

Juventus-Crotone, formazioni ufficiali: torna Ramsey dal 1′, Stroppa a specchio

Juventus-Crotone streaming

Juventus-Crotone streaming gratis | Diretta live no Hesgoal