LIVE Juventus-Siviglia in Diretta: lo Streaming GRATIS dell’Europa League
JUVENTUS-SIVIGLIA STREAMING GRATIS –Ad andare in scena giovedì 11 maggio alle ore 21:00 sarà l’andata della semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia. Non si tratta di un match qualunque, ma del primo atto del pass per accedere alla finale della competizione europea. Proprio per questo motivo entrambe le squadre sono motivate a fare bene con gli uomini di Allegri che dovranno però ben guardarsi le spalle dagli avversari.

Infatti il Siviglia è l’ormai re indiscusso dell’Europa League, vista la grande mole di trofei collezionati nell’arco degli anni. La compagine spagnola rimane quindi una veterana di questa competizione con la Juventus che dalla sua però, ha un organico da far invidia e che, se disposto bene in campo, potrebbe fare molto male agli ospiti. Adesso però non bisognerà fare altro che attendere il verdetto del campo che potrà dire chi meriterà questa andata.
Juventus-Siviglia Streming Gratis: vedi l’Europa League in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS JUVENTUS-SIVIGLIA – L’andata della semifinale di Europa League vedrà scendere in campo Juventus e Siviglia. Il match andrà in scena giovedì 11 maggio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium dove i tifosi bianconeri saranno pronti a sostenere, gridando a gran voce, la propria squadra e a caricare i calciatori in campo.

La gara tra Juventus e Siviglia sarà visibile in chiaro su Rai 1 e verrà trasmessa anche su Sky, in particolar modo su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. Inoltre, si sconsiglia la visione del match da siti streaming illegali come VipLeague, Socceron e Rojadirecta in quanto non conformi alle norme vigenti.
Juventus-Siviglia, formazioni ufficiali
Un match diverso dagli altri quella che vedrà la Juventus affrontare il Siviglia e proprio per questo motivo Allegri ha scelto di schierare gli uomini più in forma. Infatti il tecnico toscano, con molta probabilità, manderà in campo il temutissimo tridente d’attacco composto da Di Maria, Vlahovic e Chiesa. Dalla sua parte invece Mendilibar è pronto a giocarsi il tutto per tutto con En-Nesyri prima punta, supportato sulla trequarti campo da Ocampos, Torres e Lamela.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Acuna; Rakitic, Fernando; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. ALLENATORE: José Luis Mendilibar.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato