Hesgoal Juventus-Villarreal Streaming GRATIS: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Nicola Liberti
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Juventus-Villarreal Streaming GRATIS: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

JUVENTUS VILLARREAL STREAMING GRATIS – Il match tra Juventus e Villarreal, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è di scena all’Allianz Stadium di Torino mercoledì 16 marzo alle ore 21:00. I padroni di casa della Juventus godono dei favori del pronostico. La partita d’andata ha però messo in chiara e netta evidenza quanto sul campo, a differenza del pensiero comune, le due squadre non siano su livelli completamenti differenti, tutt’altro.

Malgrado il passaggio del girone da prima della classe con una sola sconfitta, davanti al Chelsea campione d’Europa in carica, Zenit e Malmoe, i bianconeri non sono riusciti a ripetersi nella gara d’andata in Spagna. Al gol lampo di Dusan Vlahovic non è seguita una prestazione all’altezza, nemmeno in grado di imporsi sui meno quotati avversari campioni in carica dell’Europa League. Gioco a parte, l’esperienza europea di Massimiliano Allegri e dei suoi certamente inciderà su un match da dentro o fuori come spesso è capitato di vivere alla Juventus.

Villareal-Juventus
Villareal-Juventus

Quanto al momento della Vecchia Signora, questa risulta imbattuta da 12 gare consecutive, l’ultima sconfitta è infatti occorsa in data 12 gennaio nella sfida valida per la Supercoppa Italiana contro l’Inter. Nell’ultima gara di campionato è arrivata una convincente vittoria, la quarta consecutiva in Serie A, per 1-3 al Marassi di Genova contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.



Spostando invece il focus sugli ospiti del Villarreal, questi hanno disputato un grande incontro nella gara di andata, mettendo in campo un’idea di gioco votata all’attacco ed al proporre calcio. Nonostante l’impatto shock con la gara causato dal goal di Vlahovic, il sottomarino giallo non ha subito l’evento mentalmente e ha proposto la propria idea di gioco per tutta la durata dell’incontro. La rete del pareggio di Dani Parejo è l’evento inevitabile dato da una partita giocata all’altezza del più blasonato avversario.

Il match di Torino avrà sicuramente un coefficiente di difficoltà più alto, dato non solo dalla trasferta e dal pubblico ma anche dal fattore mentale, cruciale in una gara da dentro o fuori. Quanto al momento di forma degli spagnoli, questo darà sicuramente preoccupazioni ulteriori ad Allegri: il Villarreal infatti nel nuovo anno ha perso solamente due partite di campionato. L’ultima gara ne LaLiga si è conclusa con una vittoria della squadra di Unai Emery per 1-0 contro il Celta Vigo, valsagli la settima posizione in campionato, a -6 dalla zona Champions.

Villarreal-Juventus, il gol di Parejo
Villarreal-Juventus, il gol di Dani Parejo

Hesgoal Juventus Villarreal: la Champions League in Diretta Streaming

HESGOAL JUVENTUS VILLARREAL STREAMING GRATIS – Il match tra Juventus e Villarreal avrà luogo mercoledì 16 marzo alle ore 21 presso l’Allianz Stadium di Torino. Il match verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà dunque possibile seguire la gara da Smart Tv, PC ed ogni dispositivo mobile. Si sconsiglia invece l’utilizzo di piattaforme di streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Juventus Villarreal streaming gratis, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. All: Allegri.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Pino, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma. All: Emery.

SEGUI JUVENTUS VILLARREAL SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy