- Continua a leggere sotto -
Lazio-Verona: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
LAZIO-VERONA STREAMING GRATIS – Lazio e Verona si affronteranno sabato 21 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, nel match valido per la 38ª giornata di Serie A. La squadra di casa ha conquistato il quinto posto in classifica e la qualificazione alla prossima Europa League. La squadra di Sarri giocherà assolutamente senza alcun tipo di pressione, ma cercherà di dare il meglio almeno per finire il campionato avanti alla Roma anche nei punti. Arriva dal pareggio all’ultimo minuto contro la Juventus per 2-2 grazie al gol di Milinkovic Savic.
Il Verona, invece, ha disputato una stagione eccellente, grazie all’arrivo in panchina di Igor Tudor che ha cambiato il profilo di tutto la squadra. I veneti sono al momento al nono posto in classifica e quindi cercheranno i tre punti per respingere gli assalti del Sassuolo. Il club arriva dalla sconfitta di misura contro il Torino per 0-1.
Hesgoal Lazio-Verona: segui la Serie A in Diretta LIVE
HESGOAL LAZIO-VERONA STREAMING GRATIS – La gara di Serie A tra Lazio e Verona, valevole per la trentottesima giornata del campionato, andrà in onda sabato 21 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà trasmessa su DAZN. Si sconsiglia la visione della partita tramite siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e VipLeague.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Lazio-Verona: le probabili formazioni
Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3: a centrocampo non ci sarà Luis Alberto, mentre in attacco si dovrà fare a meno di Ciro Immobile. In difesa possibile la scelta di Marusic adattato a centrale in coppia con Acerbi. A centrocampo, insieme a Savic, dovrebbero giocare Basic e Cataldi. In avanti dovrebbe giocare Pedro da falso nueve.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Marusic, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Basic, Cataldi; Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Igor Tudor dovrebbe affidarsi al suo 3-4-2-1 solito, in difesa Casale e Ceccherini. A centrocampo Tameze e Ilic con Faraoni e Lazovic sulle fasce. I soliti Barak e Caprari dietro l’unica punta Simeone.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Dawidowicz, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor