LUSSEMBURGO PORTOGALLO STREAMING GRATIS – Messo in archivio il primo filotto di partite, domenica 26 marzo partirà il secondo turno delle Qualificazioni a EURO 2024 e alle 20:45 andrà in scena il match tra Lussemburgo e Portogallo. I padroni di casa sono reduci da un buon pari a reti bianche contro la Slovacchia nella giornata precedente e vorranno proseguire il loro trend positivo che non li vede sconfitti da 6 gare. Dall’altra parte si presenterà al Luxembourg Stadium una compagine ospite che ha schiantato il Liechtenstein e punterà alla testa del girone J.

Lussemburgo-Portogallo: dove vedere le Qualificazioni a EURO 2024 in Streaming Gratis e Diretta LIVE
LUSSEMBURGO PORTOGALLO STREAMING GRATIS – Domenica 26 marzo alle 20:45 dal Luxembourg Stadium il Portogallo del sempreverde Cristiano Ronaldo cercherà di proseguire la marcia nel gruppo J delle Qualificazioni a EURO 2024 provando a battere anche il Lussemburgo. I lusitani hanno piegato con un netto poker il malcapitato Liechtenstein e vorranno dare seguito al buon inizio del neo tecnico Roberto Martinez.

Ma CR7 e compagni dovranno vedersela contro uno schieramento apparso in salute nelle ultime partite e che nella prima gara delle qualificazioni ad Euro 2024 ha strappato un pareggio senza subire gol alla Slovacchia. I Leoni Rossi non perdono dal ko di giugno contro la Turchia e cercheranno di non sfigurare nemmeno contro i portoghesi per candidarsi con forza alla seconda posizione del raggruppamento sinonimo di passaggio alla fase finale.

Il match sarà visibile in esclusiva per i soli abbonati in diretta tv su Sky Sport Football oppure in diretta streaming sulle piattaforme Now TV e Sky Go tramite i dispositivi mobili. Si ricorda inoltre che la normativa vigente vieta categoricamente la visione della contesa attraverso l’utilizzo di siti come Rojadirecta, Socceron, Hesgoal e Vipleague.

Lussemburgo-Portogallo: le probabili formazioni
LUSSEMBURGO (4-4-2): Moris; Bohnert, Gerson, Chanot, Pinto; Olesen, Barreiro, C.Martins, Borges; Sinani, Rodrigues. Allenatore: Holtz
PORTOGALLO (3-1-4-2): Rui Patricio; Danilo Pereira, Ruben Dias, Antonio Silva; Ruben Neves; Cancelo, Bruno Fernandes, Bernardo Silva, Nuno Mendes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Martinez