Mainz-Colonia si affrontano in un incontro all’ultimo respiro. Uno scontro salvezza il cui esito potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro prossimo e la permanenza delle due compagni nel massimo campionato tedesco. In grande rimonta nell’ultimo periodo, i padroni di casa sostano attualmente al quartultimo posto a quota 27.
Viceversa, il Colonia staziona in penultima posizione, proprio a -5 punti dal Mainz e dal Bochum. Vietato dunque sbagliare per la squadra ospite anche perché la posta in palio oltre ad essere importante potrebbe caratterizzare il futuro in toto di tutta la stagione. In tal senso, la partita potrebbe registrare diversi spunti in ottica classifica, andando nell’eventualità in base al risultato a modificare gli equilibri della cosiddetta zona rossa.
Un insieme di variabili che caratterizzeranno Mainz-Colonia pronte a darsi battaglia in una gara che si preannuncia infuocata. Nel segno del medesimo obiettivo, padroni di casa e ospiti sono pronti a regalare grande spettacolo.
Mainz-Colonia Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE
Il Mainz ospita il Colonia nella sfida salvezza valevole per il 31° turno del campionato di Bundesliga, domenica 28 aprile alle ore 17:30. La partita non verrà trasmessa né in diretta tv né in diretta streaming poiché non fa parte del palinsesto televisivo Sky. Emittente di riferimento che ha selezionato la messa in onda di altre gare.
Mainz-Colonia: probabili formazioni
MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Kohr, van den Berg, Olsen; Caci, Barreiro, Amiri, Mwene; Gruda, Oniswo; Burkardt. Allenatore: Henriksen
COLONIA (4-4-2): Schwabe; Thielmann, Hubers, Chabot, Finkgrafe; Alidou, Martel, Christensen, Kainz; Adamyan, Waldeschmidt. Allenatore: Schultz