MARSIGLIA-ANGERS STREAMING GRATIS – Domenica 14 maggio, alle ore 20:45 nella splendida cornice del Velodrome, va in scena Marsiglia-Angers, match valido per 35ª giornata di Ligue 1. Una partita importante principalmente per i padroni di casa, in piena lotta per un posto in Champions League: l’obiettivo primario, per gli uomini di Tudor, è tentare di raggiungere la seconda piazza del Lens e distanziare definitivamente il Monaco.

Il Marsiglia, con 70 punti, sulla carta è ancora in corsa per il titolo di Ligue 1, dal momento che il PSG, vittorioso nell’anticipo con l’Ajaccio, si trova a 81 punti. Un divario che difficilmente potrà essere colmato da qui al termine del campionato, ma che potrà dare un’ulteriore motivazione agli uomini di Tudor.
Niente da fare, invece, per l’Angers, già aritmeticamente retrocesso. La squadra di Dejeux è il fanalino di coda di questa Ligue 1 e, nonostante le quattro partite al termine del campionato, non ha più la possibilità di raggiungere la salvezza.
Contro il Marsiglia, quindi, i bianconeri potranno giocare privi di pressione, con la possibilità di chiudere dignitosamente la stagione e tentare di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Ajaccio e Troyes, ferme a quota 23 e 22 punti, sono infatti ancora raggiungibili.

Marsiglia-Angers Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
MARSIGLIA-ANGERS STREAMING GRATIS – Il match tra Marsiglia e Angers, in programma domenica 14 maggio alle ore 20:45 e valido per la 35ª giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta esclusiva da SKY, tramite il canale SKY SPORT FOOTBALL. Si sconsiglia vivamente la visione su siti illegali di streaming quaòo VipLeague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non conformi alle norme vigenti.

Marsiglia-Angers: le probabili formazioni
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovskyi, Sanchez. ALLENATORE: Tudor.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Valery, Hountondji, Blazic, Ghoulam; Mendy, Bentaleb; Niane, Hunou, Abdelli; Sima. ALLENATORE: Dejeux.