Marsiglia-Lazio streaming gratis: Dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Francesco Niglio
3 Min Read

HESGOAL MARSIGLIA-LAZIO STREAMING GRATIS — Marsiglia e Lazio, si affronteranno in un match valido per la quarta giornata di Europa League del Gruppo E, giovedì 4 novembre alle 21:00, nella cornice dello Stadio Vélodrome di Marsiglia. Le due compagini inseguono il Galatasaray che guida il Gruppo con 7 punti. I biancocelesti sono al secondo posto con 4 punti, seguiti a ruota dall’OM con 3. Inutile dire che l’incontro potrebbe essere decisivo ai fini della qualificazione ai sedicesimi di finale. L’arbitro dell’incontro sarà lo spagnolo Josè Maria Sanchez: in 7 apparizioni in questa competizione ha assegnato ben 4 calci di rigore.

- Pubblicità -

I padroni di casa, guidati dall’hombrecito José Sampaoli, arrivano dal pareggio in casa del Nizza per 1-1, rete di Dimitri Payet e la vittoria sul campo del Clermont, con il risultato di 1-0, grazie al goal del turco ex Roma Cengiz Ünder. I biancoblu in Ligue 1 occupano la terza posizione con 22 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Le reti all’attivo sono 20, quelle subite 12.

Gli ospiti, con Maurizio Sarri in panchina, sono reduci dalla vittoria tra le mura amiche ai danni della Fiorentina di Vicenzo Italiano per 1-0, grazie alla rete di Pedro e dal pareggio al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta con il risultato di 2-2: reti di Pedro e Ciro Immobile. Il campionato di Serie A, vede i biancocelesti a 18 punti, occupare la sesta posizione: 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 22 reti fatte e 19 subite.


Leggi anche:


Streaming gratis Marsiglia-Lazio dove vedere la gara in diretta tv

HESGOAL MARSIGLIA-LAZIO STREAMING GRATIS – La sfida tra Marsiglia e Lazio, valida per la quarta giornata di Europa League, si disputerà nella cornice del Stadio Vélodrome di Marsiglia, giovedì 4 novembre alle 21:00. Potrà essere seguita su SKY Sport, al canale 201 del satellite (Sky Sport 1), e canale 252. Sul digitale terrestre sul 472 o 482. Nel caso di impossibilità ad usufruire della TV, sarà possibile seguire il match in streaming su SKY Go, Now TV e DAZN. Sconsigliamo streaming illegale (Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV).



Hesgoal marsiglia-Lazio streaming gratis: le formazioni ufficiali

MARSIGLIA (4-4-1-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Lirola, Kamara, Guendouzi, Under; Payet; Milik. All.: Sampaoli.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.

- Pubblicità -

SEGUI MARSIGLIA-LAZIO SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤩 Bayern Monaco-Arsenal, il pronostico di Champions League: GOAL e Over assicurati

Riparte da un parziale di 2-2 la partita tra Bayern Monaco ed Arsenal, sfida che decreterà quale formazione avrà accesso alle semifinali di Champions League e che andrà a sfidare…

📺 Borussia Dortmund-Atletico Madrid Streaming Gratis: la Champions League in Diretta Live

Borussia Dortmund e Atletico Madrid scalpitano, non stanno più nella pelle. Le due compagini, infatti, sono pronte per scendere in campo per il ritorno dei quarti di finale di Champions…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…