Venerdì 31 marzo, alle ore 21.00, Marsiglia e Montpellier si sfideranno nell’anticipo della 29ª giornata della Ligue 1. Lo stadio Vélodrome sarà l’arena di questa sfida. I padroni di casa nell’ultima sfida hanno trovato il successo, in trasferta, contro il Reims per 1-2. Gli ospiti, invece, hanno vinto contro il Clermont con lo stesso risultato.
7 punti nelle ultime tre partite per la squadra di Tudor. Oltre ai tre punti dell’ultima giornata, Sanchez e compagni hanno battuto anche il Rennes e pareggiato con lo Strasburgo. Solo due sconfitte, nel 2023, per il Marsiglia. Il 5 febbraio contro il Nizza ed il 26 contro il PSG. Oltre al cileno ci sono diversi giocatori nelle file dei bianco blu che hanno militato nel nostro campionato tra cui Under e Malinovsky.

Nonostante l’undicesimo posto in classifica, la squadra di Der Zakarian è in un ottimo periodo. Nelle ultime partite per il Montpellier sono arrivate quattro vittorie ed un pareggio. L’ultima sconfitta risale al match contro lo Strasburgo. Il club ha diversi prospetti interessanti come Wahi e Savanier e alcune società hanno messo gli occhi su di loro.

Streaming GRATIS Marsiglia-Montpellier: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE
Venerdì 31 marzo, alle ore 21.00, il derby della Provenza, tra Marsiglia e Montpellier aprirà la 29ª giornata di Ligue 1. Lo stadio che ospiterà la sfida sarà il Vélodrome di Marsiglia. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky, in tv, sul canale 203.
Il match può essere seguito anche tramite pc, smartphone e tablet sull’app Sky Go ed anche su NOW. In alternativa si può seguire la live testuale del match sul sito Diretta.it. Si sconsiglia la visione attraverso siti illegali Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e Vip League come da normativa vigente.

Marsiglia-Montpellier: le probabili formazioni
Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez, Mbemba, Gigot, Tavares, Clauss; Veretout, Gongier, Guendouzi; Under, Sanchez, Malinovskyi. Allenatore: Igor Tudor
Montpellier (4-3-3): Lecomte; Sacko, Jullien, Kouyate, Sylla; Savanier, Chotard, Leroy; Nordin, Mavididi, Wahi. Allenatore: Michel Der Zakarian