in

Streaming gratis Midtylland Atalanta Hesgoal: ecco la diretta LIVE

Midtylland-Atalanta streaming gratis
Midtylland-Atalanta streaming gratis

MIDTYLLAND-ATALANTA STREAMING – L’Atalanta, dopo la grande stagione europea dello scorso anno, torna in Champions League con la consapevolezza di avere i mezzi necessari per continuare a stupire. La Dea sarà ospite dei Campioni di Danimarca in carica del Midtylland che, dopo aver eliminato Ludogorets, Young Boys e Slavia Praga, proveranno a mettere in difficoltà anche la compagine di Gian Piero Gasperini.

La terra danese non ha sorriso in passato ai bergamaschi che proveranno a riscattare l’eliminazione dall’Europa League di un paio d’anni fa per mano del Copenaghen. Le due squadre arrivano all’appuntamento europeo in maniera diversa: i padroni di casa nell’ultimo turno di campionato hanno infatti battuto 3-1 l’Odense in casa, mentre l’Atalanta è reduce dal pesante Ko del San Paolo contro il Napoli e non può assolutamente fallire i tre punti, visto che Liverpool e Ajax, altre due squadre sorteggiate nel Gruppo D, si affrontano già nel primo scontro diretto del raggruppamento ad Anfield.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Napoli-Rijeka, Hesgoal: la gara in Diretta LIVE

Hesgoal Midtylland Atalanta, probabili formazioni

L’Atalanta dovrà rinunciare ad Aleksej Miranchuk, motivo per cui Gasperini dovrebbe puntare su un 3-4-1-2. Toloi, Palomino, Djimsiti a protezione di Sportiello; Hateboer e Gosens sugli esterni a centrocampo, mentre in mezzo ci saranno De Roon e Freuler. Zapata e Muriel in attacco, con Gomez alle spalle del duo colombiano.

Il Midtylland risonde con un 4-2-3-1: Hansen tra i pali, Paulinho, Scholz, Sviatchenko, Andersson in difesa, mentre Evander e Cajuste in regia. Dietro all’unica punta Kaba, ci sarà il tridente formato da Pione Sisto, Mabil e Dreyer.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Tottenham Ludogorets, streaming gratis: la Diretta LIVE

MIDTYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Paulinho, Scholz, Sviatchenko, Andersson; Evander, Cajuste; Pione Sisto, Mabil, Dreyer; Kaba. Allenatore: Brian Priske

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Hesgoal Midtylland Atalanta streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL MIDTYLLAND ATALANTAMidtylland-Atalanta è la gara valevole per la prima giornata del Gruppo D di Champions League. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Il match sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, IPTV, Vipleague) tramite l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
I pronostici vincenti dell'Europa League@imagephotoagency

Milan, l’importanza dell’Europa League sul bilancio rossonero

Chiellini (Juventus)

Juventus, oggi esami per Chiellini: ecco quali gare può saltare