in

Hesgoal Milan-Atalanta streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Milan-Atalanta streaming
Milan-Atalanta streaming

Milan-Atalanta, big match della diciannovesima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni di Pioli e Gasperini, diretta tv e streaming gratis della super-sfida di San Siro

Dove vedere Milan-Atalanta in streaming gratis e diretta live

Vuoi sapere dove vedere Milan-Atalanta in streaming gratis e diretta tv? Vuoi sapere se Milan-Atalanta, sfida valevole per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi conoscere le formazioni di Milan-Atalanta? Cerchi un modo per vedere Milan-Atalanta in streaming gratis? Ecco tutte le informazioni utili per vedere Milan-Atalanta.

Hesgoal Milan-Atalanta: la gara in Diretta LIVE

HESGOAL MILAN ATALANTA STREAMINGPioli contro Gasperini, alle 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in San Siro, si affrontano Milan e Atalanta. I telespettatori potranno seguire il posticipo della diciottesima giornata di Serie A in diretta e in esclusiva sui canali Sky su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

LEGGI ANCHE Hesgoal Benevento-Torino streaming gratis: la diretta LIVE della partita

La sfida tra rossoneri e orobici sarà visibile anche in streaming (no streaming illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Iptv, Rojadirecta) tramite l’app di Sky Go, disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone o su Now Tv che permette di seguire la gara acquistando il ticket della singola partita.

Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan @imagephotoagency

Streaming gratis Milan-Atalanta: dove vedere la gara in diretta tv

  • Canali Tv: Sky Sport Serie A, Sky Sport 252
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Orario: 18:00
  • Stadio: Stadio Giuseppe Meazza di Milano in San Siro

LEGGI ANCHE Hesgoal Juventus-Napoli streaming gratis: formazioni e diretta LIVE

Streaming gratis Milan-Atalanta: le probabili formazioni

Milan in campo con il classico 4-2-3-1. Ibrahimovic dal 1′, Pioli recupera Leao, Theo Hernandez e Rebic, in panchina ci saranno anche i nuovi innesti Mario Mandzukic e Tomori, pronti magari a subentrare a gara in corso. Out Calhanoglu, Saelemaekers e Romagnoli.

Duvan Zapata (Atalanta)
Duvan Zapata (Atalanta) @image Sport

Solito modulo di gioco anche per l’Atalanta di Gasperini che conferma il 3-4-1-2 con Pessina alle spalle delle due punte Ilicic e Zapata. Gosens e Hateboer agiranno rispettivamente sull’out di destra e sulla fascia sinistra, con De Roon e Freuler al centro.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Gosens, Freuler, De Roon, Hateboer; Pessina; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

LEGGI ANCHE Hesgoal Roma-Spezia streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Streaming gratis Milan-Atalanta: come arrivano le due squadre?

Milan-Atalanta è il secondo anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Il match dello Stadio San Siro di Milano tra rossoneri e orobici è una delle sfide più attese dell’ultimo turno del girone d’andata. Il Milan arriva nel migliore dei modi alla sfida di questa sera. I rossoneri hanno riscattato la sconfitta contro la Juventus e superato in campionato e in Coppa Italia il Torino di Marco Giampaolo e sconfitto nel turno precedente il Cagliari a domicilio. Il Diavolo ora dovrà confermarsi contro la Dea per mantenere i tre punti di distanza sull’Inter, impegnato in trasferta contro l’Udinese, per laurearsi Campione d’Inverno.

LEGGI ANCHE Milan-Atalanta, il big match di sabato mette Pioli contro Gasperini

Atalanta chiamata al riscatto dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa. La Dea è stata protagonista fin qui di un inizio di campionato parecchio altalenante. In settimana, nel recupero della decima giornata contro l’Udinese, non è andata oltre l’1-1, ma contro il Milan tenterà il colpaccio, visto che nelle gare importanti la squadra di Gasperini riesce sempre a sorprendere.

Milan-Atalanta: Pioli e Gasperini a confronto
Milan-Atalanta: Pioli e Gasperini a confronto

I precedenti fra le due squadre, infatti, sorridono al Gasp. Nelle ultime cinque gare disputate a San Siro l’incontro è terminato in pareggio per ben quattro volte, mentre nel 2017 si è imposta 2-0 l’Atalanta. L’ultimo successo casalingo del Milan contro la Dea risale al 2014 con doppietta di Kakà e gol di Bryan Cristante.

Andrea Sottil, allenatore dell'Ascoli

Serie B, l’Ascoli ferma il Chievo: al Del Duca è 0-0

Pioli (Milan) e Gasperini (Atalanta)

Streaming gratis Milan-Atalanta: formazioni e diretta LIVE