in

Streaming gratis Milan-Genoa: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE Hesgoal

Milan-Genoa, match valido per gli ottavi di Coppa Italia: info partita, formazioni ufficiali, diretta tv e Streaming GRATIS

Esultanza Milan
Esultanza Milan @imagephotoagency

Streaming gratis Milan-Genoa: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE Hesgoal

HESGOAL MILAN-GENOA STREAMING GRATIS – Giovedì 13 gennaio andrà in scena a San Siro il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Milan e Genoa. Due squadre che si trovano in un momento completamente opposto. Il Milan è reduce dalla netta vittoria in casa del Venezia per 3-0 ed è saldamente al secondo posto in classifica ad appena un punto dall’Inter, seppur i nerazzurri hanno una partita in meno. In Coppa Italia i rossoneri hanno superato gli ottavi di finale in tutte le ultime dodici occasioni anche se nella competizione il Milan non vince da ben quattro partite con 3 pareggi ed una sconfitta. Match che vede favorito il Diavolo che in campionato ha battuto i genovesi per 3-0 lo scorso 1° dicembre nell’incontro di Marassi.

Il Genoa sta vivendo una stagione molto complicata ed è reduce dalla sconfitta in casa contro lo Spezia per 1-0, partita che ha messo molta pressione a Shevchenko con la società che ha riflettuto sul futuro del tecnico ucraino. Il calciomercato di gennaio potrebbe portare i giocatori giusti per invertire una stagione fin qui davvero deludente per i rossoblù. In Coppa Italia il Genoa non ha mai vinto in casa del Milan e l’ultimo successo nella competizione contro i rossoneri risale alla stagione 1936/37, nel replay della semifinale.


Leggi anche:


Hesgoal Milan-Genoa: segui la Coppa Italia in diretta LIVE

HESGOAL MILAN GENOA STREAMING GRATIS – La gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Milan e Genoa si disputerà giovedì 13 gennaio a San Siro alle ore 21. La partita verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5, che detiene i diriti della Coppa Italia e tramite Mediaset Play si potrà usufruire dell’opzione streaming.



Hesgoal Milan Genoa streaming gratis: formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli.

GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. Allenatore: Shevchenko.

SUGUI MILAN GENOA SU DIRETTA