Hesgoal Streaming gratis Milan-Juventus: dove vedere la Serie A in DIRETTA LIVE

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL MILAN JUVENTUS STREAMING GRATIS – Milan e Juventus si affronteranno alle 20.45, a San Siro, nella partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Un big match delicatissimo per entrambe le squadre, visto che i padroni di casa hanno bisogno dei tre punti per restare attaccati all’Inter primo in classifica e proseguire nella lotta scudetto, mentre la squadra di Allegri vuole continuare la sua corsa ad un posto per la prossima Champions League. I rossoneri, inoltre, hanno bisogno di riscattare la sconfitta contro lo Spezia, giunta negli istanti finali dell’ultima gara di campionato, e vogliono arrivare al meglio al derby contro l’Inter, che si preannuncia una e che avrà luogo subito dopo la sosta.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Dall’altra parte i bianconeri non perdono in campionato da fine novembre e hanno all’attivo otto risultati utili consecutivi. Inoltre, la Juventus arriva anche dalla vittoria convincente di martedì scorso nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria, per 4-1. Alla luce di tutto, quindi, entrambe le formazioni hanno bisogno di portare a casa la vittoria sia dal punto di vista della classifica sia da quello del morale e delle sensazioni positive che può comportare.

Hesgoal Milan-Juventus: segui la Serie A in Diretta LIVE

HESGOAL MILAN JUVENTUS STREAMING GRATIS – Il match di Serie A tra Milan e Juventus sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Milan-Juventus: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. All. Allegri

SEGUI MILAN-JUVENTUS SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -