Milan-Sampdoria in Diretta LIVE: lo Streaming GRATIS della Serie A
MILAN-SAMPDORIA STREAMING GRATIS – È tutto pronto per la gara dello Stadio Giuseppe Meazza, che sabato 20 maggio alle ore 20:45 ospiterà l’incontro fra Milan e Sampdoria, valevole per la 36a giornata del campionato di Serie A. Sfida delicatissima per i rossoneri, chiamati alla reazione, fisica e nervosa, dopo la brutta eliminazione in Champions League per mano dell’Inter.

È un Milan che ha perso punti e posizioni, dopo aver sacrificato il campionato per concentrare le proprie energie sull’Europa. Una scelta coraggiosa, che ha infiammato l’ambiente rossonero, ma che, a un certo momento, si è bruscamente interrotta. Ora per il Diavolo è dura colmare il gap con il quarto posto, distante quattro punti, anche se la possibile penalizzazione della Juventus potrebbe promuovere la squadra di Stefano Pioli e farla accedere alla prossima Champions League.

Lo scoglio per Pioli sarà la Sampdoria, che ha già salutato aritmeticamente la Serie A, pronta a scendere in campo soltanto per la maglia. Per i blucerchiati, agli ordini di Dejan Stankovic è stata un’annata burrascosa, dove i problemi societari hanno preso il sopravvento sulle vicende sportive. Una squadra che ha risentito del clima pesante e incerto che si era venuto a creare, ha perso man mano vigore, giungendo all’inevitabile epilogo della retrocessione in Serie B.

Milan-Sampdoria: Streaming Gratis e Diretta Live
MILAN-SAMPDORIA STREAMING GRATIS – Il match di Serie A fa Milan e Sampdoria si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza, sabato 20 maggio alle ore 20:45. La direzione dell’incontro verrà affidata al signor Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1.
La Diretta LIVE della partita sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport calcio (202), e Sky Sport (canale 251). Inoltre, lo Streaming Gratis dell’evento potrà essere disponibile su DAZN, Sky Go e NOW, scaricando appositamente le app su un dispositivo compatibile.

Milan-Sampdoria: le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. ALLENATORE: Stefano Pioli
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Nuytinck; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. ALLENATORE: Dejan Stankovic