Hesgoal Streaming Gratis Milan-Sassuolo: la Serie A in Diretta LIVE

Francesco Niglio
3 Min Read

Hesgoal Streaming Gratis Milan-Sassuolo: la Serie A in Diretta LIVE

Domenica 28 novembre alle 15:00, nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena la sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A tra Milan e Sassuolo. L’arbitro del match sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Negli ultimi 17 incontri tra i due club i rossoneri hanno vinto 10 volte, i pareggi sono 2, mentre i successi dei neroverdi sono 5.

- Pubblicità -

I padroni di casa allenati da Stefano Pioli, fresco di rinnovo contrattuale, sono reduci dal pareggio per 1-1 nel derby, dalla sconfitta per 4-3 in casa della Fiorentina, doppietta di Zlatan Ibrahimovic ed autorete di Venuti e dal successo in Champions League al Wanda Metropolitano per 1-0 sull’Atletico Madrid del Cholo Simeone, grazie all’incornata di Junior Messias. Con 10 vittorie in campionato, 2 pareggi ed una sconfitta il Diavolo è in testa alla classifica con 32 punti insieme al Napoli.

Gli ospiti guidati da Alessio Dionisi arrivano da 2 sconfitte, una casalinga, con l’Empoli per 2-1, l’altra in casa dell’Udinese con il risultato di 3-2 e da un pareggio nell’ultima partita disputata tra le mura amiche con il Cagliari per 2-2. Con 15 punti occupano la posizione numero tredici.


Leggi anche:


Hesgoal Milan-Sassuolo: diretta tv e streaming gratis

HESGOAL MILAN-SASSUOLO STREAMING GRATIS – Il match tra Milan e Sassuolo si disputerà domenica 28 novembre alle 15:00 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN: basterà accedere all’apposita app, previo abbonamento, tramite la vostra Smart TV, o collegare la vostra TV non Smart a dispositivi quali Chromecast o Amazon Fire Stick. Si sconsiglia infine la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, VipLeague o RojaDirecta.



Hesgoal Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori.

- Pubblicità -

 

SEGUI MILAN-SASSUOLO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…