Menu

Leao (Milan) e Zaza (Torino)

Streaming gratis Milan-Torino: la gara in Diretta LIVE

Milan-Torino inaugura il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi vince affronterà la vincente di Fiorentina-Inter: info partita, probabili scelte di Pioli e Giampoalo, dove vedere la sfida di San Siro in diretta tv e streaming online web

Hesgoal Milan-Torino streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Vuoi sapere dove vedere la Coppa Italia in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Milan Torino, sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia sarà trasmessa da Sky DAZN o sulla Rai? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Milan Torino? Vuoi conoscere le probabili formazioni dell’ottavo di finale di Coppa Italia Milan Torino? Cerchi un modo per vedere Milan Torino in streaming gratis? Ecco le risposte che stai cercando. Ecco dove vede Milan Torino, ottavi di finale di Coppa Italia, in streaming gratis.

LEGGI ANCHE Hesgoal Milan-Torino streaming gratis: la Coppa Italia in Diretta LIVE

HESGOAL STREAMING MILAN TORINOMilan-Torino, replay della gara di campionato vinta dai rossoneri, ma valevole per un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Stesso orario, stesso palcoscenico di pochi giorni fa: calcio d’inizio ore 20:45 dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in San Siro. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla Rai, canali Rai Uno e Rai Uno HD (canale 501 del digitale terrestre) o in alternativa in streaming gratis (no streaming illegale Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, IPTV) tramite l’app di Rai play disponibile su pc, tablet e smartphone.

Esultanza Milan @imagephotoagency
Esultanza Milan @imagephotoagency

Streaming gratis Milan-Torino: dove vedere la Coppa Italia diretta tv

  • Canali Tv: Rai Uno, Rai Uno Hd
  • Streaming gratis: Rai Play
  • Orario: 20:45
  • Stadio: Giuseppe Meazza di Milano in San Siro

LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo streaming gratis | Segui la DIRETTA LIVE

Hesgoal Milan-Torino, le probabili formazioni

Milan che dovrebbe confermare in sostanza la stessa formazione che ha già sconfitto i granata in campionato, con qualche cambio che interessa la fase difensiva. Tatarusanu sostituirà G.Donnarumma, Kalulu prenderà il posto di Kjaer, mentre Dalot farà rifiatare Hernandez. In mezzo al campo Calabria farà coppia con Tonali, Leao guiderà l’attacco coadiuvato dal tridente formato da Brahim Diaz, Hauge e Castillejo.

Pierre Kalulu, difensore del Milan @Image Sport
Pierre Kalulu, difensore del Milan @Image Sport

Novità anche in casa Torino. Giampaolo conferma il 3-5-2, ma cambia 9/11 della formazione scesa in campo sabato contro i rossoneri. Zaza e Gojak in avanti, Rincon, unico superstite insieme a Bremer, formerà il centrocampo con Segre e Linetty, mentre Ansaldi e Vojvoda agiranno sugli esterni. Vanja Milinkovic-Savic difenderà la porta al posto di Sirigu.

LEGGI ANCHE Hesgoal Roma-Inter | Streaming gratis: segui la diretta LIVE

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli

TORINO (3-5-2): V.Milinkovic; Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. Allenatore: Marco Giampaolo

Simone Zaza, attaccante del Torino
Simone Zaza, attaccante del Torino

Streaming gratis Milan-Torino: gli ottavi di Coppa Italia in Diretta LIVE

Milan-Torino è il primo ottavo di finale di Coppa Italia, il match di San Siro tra rossoneri e granata inaugura il programma della fase ad eliminazione diretta della competizione nazionale. Si tratta di una sfida che non prevede la gara di ritorno, chi vince, accede al turno successivo dove incontrerà la vincente di Fiorentina-Inter, in programma mercoledì pomeriggio al Franchi di Firenze. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, le due squadre procederanno con i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, saranno i rigori a decretare il vincitore.

LEGGI ANCHE Atalanta-Cagliari, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

La formazione di Stefano Pioli e quella di Marco Giampaolo si sono già affrontate pochi giorni fa, sempre a San Siro, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio grazie alle reti di Leao e Kessiè. Il Diavolo dunque proverà a bissare il successo di sabato scorso, mentre gli ospiti andranno a caccia di riscatto, visto che un eventuale passaggio del turno potrebbe rilanciarli anche in campionato.

Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency
Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency

Inoltre, non è la prima volta che Milan e Torino si incontrano in Coppa Italia: lo scorso anno i rossoneri riuscirono a pareggiare in extremis e si imposero 4-2 ai supplementari. Nel 2017 il Milan si impose 2-1 grazie alle reti di Kucka e Bonaventura che ribaltarono il vantaggio iniziale dei granata siglato dal solito Belotti. I precedenti non sorridono ai granata che negli ultimi 16 confronti (2000-2020) non hanno mai vinto: 11 vittorie del Milan e 5 pareggi. L’ultimo successo del Toro risale al 23 settembre 2000, anche in quel caso si trattava di Coppa Italia, quando i piemontesi si imposero 1-0 grazie ad un gol di Stefan Schwoch che non riuscì a ribaltare ugualmente il 3-1 dell’andata.

LEGGI ANCHE Fiorentina-Inter, pronostico gratuito offerto da Betadvisor e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE su Hesgoal

Il Milan arriva nel migliore dei modi alla sfida di questa sera. I rossoneri hanno riscattato la sconfitta contro la Juventus e aumentato il distacco in classifica sugli avversari, visto che Inter e Roma non sono andate oltre il 2-2 nel big match della 17^ giornata. La prossima giornata potrebbe essere decisiva per la squadra di Pioli che, in caso di vittoria, sarebbe aritmeticamente Campione d’Inverno.

Stefano Pioli, tecnico del Milan
Stefano Pioli, tecnico del Milan

Toro chiamato a vendicare il ko incassato in Serie A non solo sul piano del risultato, ma anche sul piano del gioco e della prestazione. La prova disputata sabato ha cancellato tutto ciò che di buono aveva fatto vedere il Torino nelle gare contro Napoli, Parma e Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.