Milan-Torino inaugura il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi vince affronterà la vincente di Fiorentina-Inter: info partita, probabili scelte di Pioli e Giampoalo, dove vedere la sfida di San Siro in diretta tv e streaming online web
Hesgoal Milan-Torino streaming gratis: la gara in Diretta LIVE
Vuoi sapere dove vedere la Coppa Italia in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Milan Torino, sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia sarà trasmessa da Sky DAZN o sulla Rai? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Milan Torino? Vuoi conoscere le probabili formazioni dell’ottavo di finale di Coppa Italia Milan Torino? Cerchi un modo per vedere Milan Torino in streaming gratis? Ecco le risposte che stai cercando. Ecco dove vede Milan Torino, ottavi di finale di Coppa Italia, in streaming gratis.
LEGGI ANCHE Hesgoal Milan-Torino streaming gratis: la Coppa Italia in Diretta LIVE
HESGOAL STREAMING MILAN TORINO – Milan-Torino, replay della gara di campionato vinta dai rossoneri, ma valevole per un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Stesso orario, stesso palcoscenico di pochi giorni fa: calcio d’inizio ore 20:45 dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in San Siro. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla Rai, canali Rai Uno e Rai Uno HD (canale 501 del digitale terrestre) o in alternativa in streaming gratis (no streaming illegale Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, IPTV) tramite l’app di Rai play disponibile su pc, tablet e smartphone.

Streaming gratis Milan-Torino: dove vedere la Coppa Italia diretta tv
- Canali Tv: Rai Uno, Rai Uno Hd
- Streaming gratis: Rai Play
- Orario: 20:45
- Stadio: Giuseppe Meazza di Milano in San Siro
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo streaming gratis | Segui la DIRETTA LIVE
Hesgoal Milan-Torino, le probabili formazioni
Milan che dovrebbe confermare in sostanza la stessa formazione che ha già sconfitto i granata in campionato, con qualche cambio che interessa la fase difensiva. Tatarusanu sostituirà G.Donnarumma, Kalulu prenderà il posto di Kjaer, mentre Dalot farà rifiatare Hernandez. In mezzo al campo Calabria farà coppia con Tonali, Leao guiderà l’attacco coadiuvato dal tridente formato da Brahim Diaz, Hauge e Castillejo.

Novità anche in casa Torino. Giampaolo conferma il 3-5-2, ma cambia 9/11 della formazione scesa in campo sabato contro i rossoneri. Zaza e Gojak in avanti, Rincon, unico superstite insieme a Bremer, formerà il centrocampo con Segre e Linetty, mentre Ansaldi e Vojvoda agiranno sugli esterni. Vanja Milinkovic-Savic difenderà la porta al posto di Sirigu.
LEGGI ANCHE Hesgoal Roma-Inter | Streaming gratis: segui la diretta LIVE
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli
TORINO (3-5-2): V.Milinkovic; Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. Allenatore: Marco Giampaolo

Streaming gratis Milan-Torino: gli ottavi di Coppa Italia in Diretta LIVE
Milan-Torino è il primo ottavo di finale di Coppa Italia, il match di San Siro tra rossoneri e granata inaugura il programma della fase ad eliminazione diretta della competizione nazionale. Si tratta di una sfida che non prevede la gara di ritorno, chi vince, accede al turno successivo dove incontrerà la vincente di Fiorentina-Inter, in programma mercoledì pomeriggio al Franchi di Firenze. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, le due squadre procederanno con i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, saranno i rigori a decretare il vincitore.
LEGGI ANCHE Atalanta-Cagliari, pronostico gratuito offerto da Betadvisor
La formazione di Stefano Pioli e quella di Marco Giampaolo si sono già affrontate pochi giorni fa, sempre a San Siro, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio grazie alle reti di Leao e Kessiè. Il Diavolo dunque proverà a bissare il successo di sabato scorso, mentre gli ospiti andranno a caccia di riscatto, visto che un eventuale passaggio del turno potrebbe rilanciarli anche in campionato.

Inoltre, non è la prima volta che Milan e Torino si incontrano in Coppa Italia: lo scorso anno i rossoneri riuscirono a pareggiare in extremis e si imposero 4-2 ai supplementari. Nel 2017 il Milan si impose 2-1 grazie alle reti di Kucka e Bonaventura che ribaltarono il vantaggio iniziale dei granata siglato dal solito Belotti. I precedenti non sorridono ai granata che negli ultimi 16 confronti (2000-2020) non hanno mai vinto: 11 vittorie del Milan e 5 pareggi. L’ultimo successo del Toro risale al 23 settembre 2000, anche in quel caso si trattava di Coppa Italia, quando i piemontesi si imposero 1-0 grazie ad un gol di Stefan Schwoch che non riuscì a ribaltare ugualmente il 3-1 dell’andata.
Il Milan arriva nel migliore dei modi alla sfida di questa sera. I rossoneri hanno riscattato la sconfitta contro la Juventus e aumentato il distacco in classifica sugli avversari, visto che Inter e Roma non sono andate oltre il 2-2 nel big match della 17^ giornata. La prossima giornata potrebbe essere decisiva per la squadra di Pioli che, in caso di vittoria, sarebbe aritmeticamente Campione d’Inverno.

Toro chiamato a vendicare il ko incassato in Serie A non solo sul piano del risultato, ma anche sul piano del gioco e della prestazione. La prova disputata sabato ha cancellato tutto ciò che di buono aveva fatto vedere il Torino nelle gare contro Napoli, Parma e Verona.