in

Streaming gratis Napoli-Milan: ecco la DIRETTA LIVE Hesgoal

Napoli-Milan: dove vedere la gara del San Paolo in diretta tv e streaming gratis

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan Photo by @imagephotoagency
L'esultanza di Ibrahimovic - Photo by @imagephotoagency

Napoli-Milan, streaming gratis: la diretta live Hesgoal

  • Data: Domenica 22 novembre ore 20:45
  • Canale tv: Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno
  • Streaming: SkyGo, NowTv

Napoli

Il Napoli, reduce dal successo in trasferta contro il Bologna, cerca il colpaccio contro il Milan, ma non sarà facile superare l’attuale capolista del campionato a causa dei numerosi infortuni. Oltre ad Hysaj, Gattuso dovrà fare a meno di Victor Osimhen, ma recupera Ospina e Bakayoko.

Milan

Diverse assenze anche in casa Milan che dovrà fare a meno di Pioli in panchina e del suo vice Murelli, oltre a Leao. Il recupero di Rebic potrebbe essere fondamentale in una gara così importante come quella di stasera.

Napoli-Milan, il pronostico

Napoli leggermente favorito sulla carta, ma in un big match come quello contro il Milan nulla è scontato. Gara in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno e in cui potremmo vedere anche più di due reti. Goal o Over 2.5? Il pronostico consiglia di puntare sulla COMBO GOAL+OVER 2.5.

  • Pronostico consigliato: Goal+Over 1.5
  • Risultato esatto consigliato: 2-2

Dove vedere Napoli-Milan in diretta tv e streaming

HESGOAL NAPOLI MILAN VIPLEAGUENapoli-Milan è la gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato domenica alle 20:45 dallo Stadio San Paolo di Napoli. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Napoli-Milan, probabili formazioni

Probabile formazione NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens.

Probabile formazione MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Napoli-Milan streaming gratis

Napoli-Milan streaming gratis: ecco la Diretta LIVE Hesgoal

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese

Udinese-Genoa, Gotti elogia i suoi: “La sorte ci ha sorriso”