Nottingham Forest-Manchester City Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Nottingham Forest-Manchester City si affrontano nel match valevole per il 35° turno del campionato di Premier League, domenica 28 aprile alle ore 17:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

Il Nottingham Forest ospita il Manchester City nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, domenica 28 aprile alle ore 17:30. La squadra di casa è in palese difficoltà, a meno uno del terzultimo posto e in piena corsa per sfuggire alla zona rossa della retrocessione.

Proprio per questo, il Nottingham Forest proverà a tentare il colpaccio di fronte al pubblico amico consapevole tuttavia di doversi confrontare con il Manchester City, un avversato tutt’altro che semplice. La squadra di Guardiola è infatti in corsa per vincere il sesto titolo, ma a prescindere da questo detiene una rosa assai più competitiva. Ragion per cui vincere contro i Citizens rapprenderà una vera e propria impresa.

Tuttavia, Nottingham Forrest-Manchester City si preannuncia una gara seguita da numerosi punti interrogativi. Anche perché la fame di vittoria dei padroni di casa potrebbe rappresentare una condizione decisiva per le sorti del match.

Foden, Manchester City*
Foden, Manchester City*

Nottingham-Manchester City Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Nottingham Forest-Manchester United si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, domenica 28 aprile alle ore 17:30. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena, previo abbonamento.

Inoltre, in alternativa, Nottingham Forest-Manchester City sarà disponibile in diretta streaming scaricando ed utilizzando l’app Sky Go, il servizio per disponibile mobile e su NOW, la piattaforma live in demand su Sky.

Nottingham Forest-Manchester City: probabili formazioni

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Williams, Niakhaté, Murillo, Ola Aina; Dominguez, Danilo; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Kovacic, Foden; Julian Alvarez. Allenatore: Guardiola

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...