In campo la Serie C per la 31a giornata di campionato. Per il girone A si affronteranno, domenica 12 marzo alle 14:30, Pergolettese e Renate in uno scontro tra la sedicesima e la sesta della classifica divise da dieci punti ma in due momenti di forma diametralmente opposti. Nessuna delle due ha vinto nell’ultima giornata di campionato: la Pergolettese ha fermato sull’1 a 1 il Pordenone, mentre il Renate è stato surclassato in casa della Feralpisalò per 4 a 1.

I padroni di casa hanno tutte le intenzioni di prolungare la loro striscia di risultati utili in campionato lunga attualmente cinque giornate. Gli ospiti vorranno invertire il trend dell’ultimo periodo che li ha visti perdere tre partite nelle ultime cinque. La Pergolettese punta forte la zona play off, il Renate deve difendere la sua sesta posizione dalle inseguitrici.
Pergolettese-Renate Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
PERGOLETTESE-RENATE STREAMING GRATIS– L’incontro valevole per la 31a giornata del gruppo A di Serie C tra Pergolettese e Renate, in programma domenica 12 marzo alle ore 14:30 allo Stadio Giuseppe Voltini di Crema, verrà trasmessa per i soli abbonati in diretta streaming sulle piattaforme a pagamento DAZN e Eleven Sports. È fortemente sconsigliata la visione su canali come Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.

Pergolettese-Renate: le formazioni ufficiali
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Piccinini, Arini; Villa, Varas, Figoli, Artioli, Bariti; Iori, Guiu Vilanova. Allenatore: Alberto Villa.
RENATE (4-3-3): Drago; Colombini, Ermacora, Silva, Angeli; Esposito, Baldassin, Nelli; Sorrentino, Artistico, Ghezzi. Allenatore: Andrea Dossena