- Continua a leggere sotto -
PISA-BRESCIA STREAMING GRATIS – Andrà in scena Sabato 6 Agosto alle ore 17.45 l’esordio ufficiale della stagione 2022/23 per Pisa e Brescia, che si affronteranno in un match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia: chi vincerà affronterà la vincente tra Spezia e Como nel turno successivo. Entrambe le squadre puntano ad essere protagoniste in Serie B nella prossima stagione, dopo che tutte e due hanno sfiorato la promozione in Serie A lo scorso anno: i lombardi sono stati fermati dal Monza in semifinale, che ha poi spento i sogni dei tifosi pisani in finale, conquistando la promozione nella massima serie.
Il Pisa è reduce dall’ottimo test amichevole contro il Palermo, dove i nerazzurri hanno piegato i rosanero per 5-0, e il nuovo allenatore dei toscani Rolando Maran è a caccia di conferme tecniche e tattiche in vista dell’inizio del prossimo campionato. Contro il Brescia non ci sarà il protagonista del match contro i siciliani Lorenzo Lucca, che ha lasciato Pisa direzione Ajax, e potrebbe partire quindi titolare in attacco la coppia offensiva formata da Torregrossa e Sibilli. Anche Clotet, al ritorno sulla panchina bresciana, cerca di dare continuità alle vittorie ottenute nelle amichevoli estive contro Lecco e Mantova. Potrebbe essere ancora titolare il giovane Nicolas Galazzi, classe 2000 arrivato dal Venezia, che è partito dall’inizio anche negli ultimi due test estivi dei lombardi.
Leggi anche: Calciomercato Brescia, non solo Tramoni: Perinetti sull’attaccante dell’Atalanta
Pisa-Brescia: dove vedere GRATIS il match in diretta LIVE
PISA-BRESCIA STREAMING GRATIS – La diretta TV del match, in programma Sabato 6 Agosto alle 17.45, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, che si è assicurata i diritti televisivi della Coppa Italia, sul Canale 20, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sportmediaset.it. Si sconsiglia vivamente la visione su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta o Vipleague, che sono vietati dalle normative attualmente vigenti.
- Continua a leggere sotto -
Pisa-Brescia: le probabili formazioni
PISA (3-5-2) Nicolas; Canestrelli; Rus; Hermannsson; Esteves; Touré; Nagy; Marin; Beruatto; Sibilli; Torregrossa. ALLENATORE: Maran
BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Karacic; Cistana; Adorni; Huard; Bisoli; Van de Looi; Bertagnoli; Galazzi; Moreo; Niemeijer. ALLENATORE: Clotet