- Continua a leggere sotto -
PISA MONZA STREAMING GRATIS – Dopo aver concluso il campionato rispettivamente in 3ª e 4ª posizione a pari punti, Pisa e Monza sono giunte alla finalissima di play-off di Serie B, l’ultimo step che vedrà però solo una delle due approdare in A. Per i padroni di casa vincere la finale varrebbe dire tornare dopo ben 31 anni di assenza nella massima categoria calcistica italiana. Nonostante l’andata sia terminata con una sconfitta per 2-1, proprio il goal allo scadere di Filippo Berra ha riacceso le speranze per una, seppur difficile, remuntada fra le proprie mura. Ragion per cui la spinta dei tifosi nerazzurri sarà fondamentale per accompagnare i propri beniamini verso quello che sarebbe uno storico trionfo.
Per strappare l’ultimo biglietto valido per il treno Serie A, Luca D’Angelo schiererà la miglior versione del suo Pisa con il fantasista Ahmad Benali che agirà sulla linea della trequarti alle spalle del tandem d’attacco Pușcaș-Lucca. In panchina l’autore del goal della speranza, Filippo Berra.

Dal suo canto, il Monza di Giovanni Stroppa, dopo aver disputato un’ottima annata e soprattutto dopo la vittoria nel primo atto della finale per i play-off di B, è ad un passo dall’approdo in Serie A, obiettivo mai raggiunto nella storia dei brianzoli. I goal di Dany Mota all’apertura e di Christian Gytkjær al 74′ pongono grande fiducia ai fini dell’obiettivo, ma il gol del Pisa al 93′ ha riaperto decisamente i giochi in vista di un finale tutto da vivere in casa dei toscani.
Forti del primo risultato, i biancorossi scenderanno sul rettangolo di gioco per affrontare una partita di contenimento cercando poi di capitalizzare al massimo ogni occasione che si porrà loro davanti. Per tale evento a dir poco vitale, il tecnico Stroppa si affiderà al suo solito Monza con Barberis in cabina di regia, Carlos Augusto e Molina pronti a manicare chilometri sulle fasce e con Dany Mota, autore del primo goal all’andata, e Ciurria in attacco. Scalpita dalla panchina il danese Christian Gytkjær.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Pisa-Monza: diretta TV e streaming gratis
HESGOAL PISA MONZA STREAMING GRATIS – Pisa e Monza si affronteranno domenica 29 maggio alle ore 20:30 presso l’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Sarà possibile seguire la partita in diretta TV su DAZN e in alternativa in streaming sempre su DAZN, app disponibile su tablet, pc e smartphone. La visione del match su altri portali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.
Al termine di questa sfida cruciale si saprà chi avrà il pass per il Paradiso Serie A e chi invece sarà nuovamente condannato al Purgatorio della B. Entrambe le formazioni sognano di calpestare i maggiori prati d’Italia. Domenica sera il campo darà il suo responso finale. Solo una squadra tra Pisa e Monza approderà nella massima categoria calcistica italiana.
Hesgoal Pisa-Monza: le probabili formazioni
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Beruatto, Hermannsson, Leverbe, Birindelli; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Pușcaș, Lucca. Allenatore: Luca D’Angelo
- Continua a leggere sotto -
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Pirola, Marrone, Caldirola; Carlos Augusto, Machin, Barberis, Mazzitelli, Molina; Dany Mota, Ciurria. Allenatore: Giovanni Stroppa