in

Porto-Juventus STREAMING GRATIS |segui la DIRETTA LIVE

Porto-Juventus, diretta live e streaming gratis Champions League
Porto-Juventus, diretta live e streaming gratis Champions League

Tutto pronto per Porto Juventus in diretta live streaming. La Champions League è pronta a ricominciare anche per la Juventus, impegnata questa sera nella prima delle due sfide con il Porto per l’accesso ai quarti di finale della massima competizione continentale: ecco le probabili formazioni e dove vedere Porto-Juventus in streaming gratis e diretta live

Porto-Juventus, sfida Champions in diretta live. Vuoi sapere dove vedere Porto-Juventus in diretta tv e streaming gratis? Stai cercando link streaming di Porto-Juventus? Vuoi sapere dove vedere Porto-Juventus e conoscere le formazioni in campo questa sera? In questo articolo potrai scoprire tutto quello che stai cercando. Segui in diretta Porto-Juventus streaming live football.

Hesgoal Porto-Juventus streaming gratis: dove vederla in tv e online

HESGOAL PORTO JUVENTUS STREAMING GRATIS – Appuntamento, questa sera alle 21.00, con Porto-Juventus, partita d’andata valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Dove vedere Porto-Juventus in diretta live? Come vedere la Champions League in streaming gratis? Semplice, il match tra la squadra di Conceicao e quella di Pirlo sarà trasmesso in diretta live e in esclusiva su Sky, che detiene interamente i diritti televisivi per la massima competizione continentale. Niente DAZN e, soprattutto, nessuna possibilità di vedere la gara del Do Dragao di Oporto in chiaro: basterà dunque collegarsi alla nota piattaforma satellitare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.

Andrea Pirlo (Juventus)
Andrea Pirlo tecnico della Juventus @Image Sport

In alternativa, gli abbonati potranno comunque seguire Porto-Juventus in streaming gratis attraverso i servizi di Skygo da pc, smartphone o tablet: sarà sufficiente scaricare l’applicazione, inserire le credenziali del proprio abbonamento e scegliere, in base alle proprie preferenze, il dispositivo mobile da utilizzare e da registrare. Per lo streaming gratis di Porto-Juventus sarà possibile avvalersi anche di NOW TV, servizio on demand e di streaming live di Sky. Consigliamo, invece, di non prendere in considerazione piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron o Vipleague, il cui utilizzo potrebbe comportare l’applicazione di sanzioni da parte delle autorità giudiziarie preposte.

Porto-Juventus, Conceicao sfida Pirlo: sfida con vista sui quarti di finale

Porto-Juventus deciderà chi sarà tra le due compagini a passare ai quarti di finale di Champions League. Una sfida decisamente abbordabile per i bianconeri, sia per la caratura dell’avversario sia perché la squadra di Conceicao si presenta alla sfida non proprio in forma smagliante. Lo dimostrano, in particolare, i quattro pareggi consecutivi collezionati, tra Coppa nazionale e campionato, dai Dragoes, la cui ultima vittoria risale all’1 febbraio (precisamente al 2-0 rifilato al Rio Ave ndr). D’altro canto, i portoghesi non perdono dal confronto di coppa con lo Sporting. Risultati che potrebbero non bastare in Primeira Liga, visto che il Porto occupa il secondo gradino del podio a dieci lunghezze di distacco dalla capolista Sporting. Più lineare, invece, il rendimento dei padroni di casa nella massima competizione continentale, dove Marega e compagni si sono qualificati da secondi alla fase ad eliminazione diretta, superando in scioltezza le cenerentole Olympiacos e Marsiglia e soccombendo soltanto al Manchester City di Pep Guardiola.

Sergio Conceiçao, allenatore del Porto
Sergio Conceiçao, allenatore del Porto

La Juventus si presenta alla doppia sfida contro il Porto come una delle favorite alla vittoria finale accanto ad autentiche corazzate come City, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco. La massima competizione continentale è l’obiettivo dichiarato della truppa bianconera, che insegue la coppa dalle grandi orecchie dall’ormai lontano nel tempo 1996. La squadra di Andrea Pirlo, dopo un periodo più che positivo, è caduta in campionato allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Decisivo il rigore messo a segno da Lorenzo Insigne, che ha cancellato così il penalty sbagliato in Supercoppa Italiana che ha consentito alla Vecchia Signora di portare a casa il primo trofeo stagionale.

Prima di questa sconfitta, per Cristiano Ronaldo e compagni, anche la conquista della finale di Coppa Italia e ben sei vittorie consecutive in tutte le competizioni. Nel girone di Champions League, invece, è arrivato un primato quasi inaspettato all’ultima giornata, visto che i bianconeri sembravano dover concludere il raggruppamento al secondo posto in virtù del 2-0 subito dal Barcellona nella partita d’andata. Nella sfida di ritorno, invece, il successo per 3-0 al Camp Nou contro i blaugrana ha spianato la strada ai bianconeri verso un sorteggio decisamente più abbordabile. Questa sera una sfida che può valere una stagione (per vedere Porto-Juventus in streaming gratis e diretta live potete seguire le indicazioni date precedentemente).

Hesgoal Porto-Juventus streaming gratis, Champions League: le probabili formazioni

Porto-Juventus, il match d’andata degli ottavi di finale in diretta live su Sky e in streaming gratis su Skygo, andrà in scena a partire dalle 21.00. Idee già abbastanza chiare per i due allenatori, che dovrebbero schierare le proprie squadre così:

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, S. Oliveira, Corona; Marega, TaremiALL.: S. Conceicao.

A DISP.: Diogo Costa, Sarr, Diogo Leite, Loum, Grujic, Fabio Vieira, Joao Mario, Luis Diaz, Anderson, Evanilson, Martínez, F. Conceicao.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, RonaldoALL.: Pirlo

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Di Pardo, Frabotta, Ramsey, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski

Sullo stesso argomento
Juventus, Allegri esalta Dybala e avvisa Ronaldo

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *