Menu

Alessandro Florenzi, difensore del Psg

Streaming gratis Psg Manchester United no Hesgoal: ecco la diretta LIVE

Non solo Dinamo Kiev-Juventus e Lazio-Borussia Dortmund il martedì europeo di Champions League propone anche altre sfide interessanti come quella del Parco dei Principi tra Psg e Manchester United, valevole per la prima giornata del Gruppo G che comprende anche Lipsia e Basaksehir. I padroni di casa arrivano nel migliore dei modi all’appuntamento contro i Red Devils: nell’ultima gara di campionato, infatti, i parigini hanno sconfitto il Nimes con un rotondo 4-0 avvicinando sempre di più la testa della classifica al momento occupata dal Lille.

Successo anche per il Manchester United che ha sbancato il St.James’s Park rimontando e superando il Newcastle. Nonostante i tre punti ottenuti, il futuro del tecnico dei Diavoli Rossi d’Inghilterra è sempre in bilico, soprattutto dopo l’umiliante sconfitta rimediata contro il Tottenham qualche settimana fa. Difficile che lo United riesca a ripetere l’impresa degli ottavi di finale 2019, quando ribaltò lo 0-2 della gara d’andata e si impose 3-1 in trasferta.

LEGGI ANCHE: Inter Borussia Monchengladbach streaming gratis: la DIRETTA live no Hesgoal
LEGGI ANCHE: Streaming gratis Dinamo Kiev Juventus no Hesgoal: ecco la DIRETTA LIVE

Psg Manchester United, probabili formazioni

Il Psg dovrebbe optare per il classico 4-3-3 con Florenzi, Kehrer, Kimpempe e Kurzawa davanti a Keylor Navas. Centrocampo formato da Paredes, Herrera e Gueye, mentre in attacco Mbappè farà coppia con Neymar e Di Maria.

Lo United dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1: De Gea tra i pali, Wan-Bissaka, Bailly, Maguire e Shaw in difesa; Matic e Pogba in mediante, mentre dietro all’unica punta Edinson Cavani ci saranno Greenwood, Bruno Fernades e Rashford.

LEGGI ANCHE: Streaming gratis e dirette live

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Kehrer, Kimpempe, Kurzawa; Paredes, Herrera, Gueye; Mbappè, Neymar, Di Maria. Allenatore: Thomas Tuchel

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Greenwood, Bruno Fernades, Rashford; Cavani. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer

Hesgoal Psg Manchester United streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL PSG MANCHESTER UNITEDPsg-Manchester United è la gara valevole per la prima giornata del Gruppo H di Champions League. Calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Football o Sky Sport 253. In alternativa la partita sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron) su Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.