- Continua a leggere sotto -
PSV-VITESSE STREAMING GRATIS: Sabato 21 gennaio si sfideranno al Philips Stadion PSV e Vitesse, nella sfida valida per la 17a giornata di Eredivisie. L’incontro vede contrapporsi due squadre in periodi di forma completamente differenti. Da una parte c’è il PSV: la squadra di Eindhoven ha centrato due pareggi di fila, e sta tentando di rilanciarsi prepotentemente nella corsa ad un posto in Champions League. Gli sforzi dei biancorossi sono anche incentivati dal momento di forma negativo dell’Ajax, visto che entrambe le formazioni occupano l’ultimo slot disponibile per l’Europa che conta con 32 punti ciascuna.
Dall’altro lato abbiamo il Vitesse: i gialloneri sono da diversi anni una delle squadre stabilmente posizionate ai piedi delle posizioni che staccano i ticket per l’Europa nell’Eredivisie, ma quest’anno la situazione per gli uomini di mister Cocu è più scottante del previsto. Nonostante gli ultimi due pareggi (tra cui uno contro l’AZ secondo), la formazione di Arnhem dista solo tre punti dalla zona dei play-out. Un rischio che le aquile non vogliono correre a lungo in questa stagione. L’anticipo del sabato sera, quindi, sembrerebbe dall’esito scontato, ma può nascondere sorprese tutte da gustarsi, in Diretta LIVE e Streaming Gratis.
- Continua a leggere sotto -

PSV-Vitesse Streaming Gratis: l’Eredivisie in Diretta LIVE
PSV-VITESSE STREAMING GRATIS – Il match del Philips Stadion nasconde diverse insidie per il PSV, che deve tornare alla vittoria per dare la caccia alla prossima Champions League, dichiarando guerra all’Ajax per l’ultimo posto disponibile per la qualificazione alla Coppa dalle grandi orecchie dell’anno prossimo. Il Vitesse, d’altro canto, ha bisogno di guadagnare punti e fiducia, scrollandosi di dosso il pericolo retrocessione. La partita in programma sabato 21 gennaio alle ore 20.00, non verrà trasmesso da alcun canale televisivo. Sarà però visibile in abbonamento su Mola.tv. Ricordiamo inoltre che è fortemente sconsigliata la visione della partita tramite siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
PSV-Vitesse: le probabili formazioni
PSV (4-2-3-1): Benitez; Mwene, Branthwaite, Obispo, Teze; Gutiérrez, Sangaré; Xavi Simons, Veerman, Madueke; de Jong. Allenatore: van Nistelrooy
- Continua a leggere sotto -
VITESSE (4-2-3-1): Scherpen; Dijks, Meulensteen, Flamingo, Carlens; Trondstad, Kozlowski; Wittek, Bero, Manhoef; Bialek. Allenatore: Cocu