Streaming gratis Real Madrid Cadice: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Real Madrid-Cadice, gara valevole per la sesta giornata di Liga: info partita, probabili formazioni, come seguire il match in diretta tv e streaming gratis

Streaming gratis Real Madrid Cadice: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Il Real Madrid ospita la neopromossa Cadice nel turno valevole per la sesta giornata di Liga. Ottimo inizio di stagione per i blancos di Zinedine Zidane che esordiranno in settimana in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, nello stesso girone dell’Inter. Tre vittorie e un pareggio nelle prime uscite stagionali in cui il Real ha messo in fila Valladolid, Levante e Betis Siviglia.

Trend positivo anche per il Cadice che, nonostante abbia già incassato due sconfitte, è reduce da due risultati utili consecutivi e si trova momentaneamente lontano dalla zona retrocessione. La sfida del Santiago Bernabeu è proibitiva per la squadra ospite, anche se le uniche due vittorie in stagione sono arrivate proprio lontano dalle mura amiche.

Hesgoal Real Madrid Cadice, formazioni ufficiali

Il Real Madrid scende in campo con il 4-4-2: davanti a Courtois, ci saranno Marcelo, Nacho, Ramos e Varane; a centrocampo Kroos sarà affiancato da Modric e Isco, mentre in avanti Benzema formerà il tridente con Junior Vincius e Lucas Vazquez.

Gli ospiti optano per un 4-4-2: Akapo, Cali, Fani, Espino in difesa, centrocampo a quattro composto da Jonnson, Jose Mari, Ponce, Alex, mentre Lozano e lo Squalo Negredo guideranno il reparto offensivo.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Marcelo, Nacho, Ramos, Varane; Kroos, Modric, Isco; Vinicius, Benzema, Lucas. Allenatore: Zinedine Zidane

CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Cali, Fani, Espino; Jonnson, Jose Mari, Ponce, Alex; Lozano, Negredo. Allenatore: Alvaro Cervera

Streaming gratis Real Madrid Cadice: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

HESGOAL REAL MADRID CADICE VIPLEAGUE Real Madrid-Cadice è la gara valevole per la sesta giornata di Liga: calcio d’inizio fissato alle 18:30 al Santiago Bernabeu. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.