REAL MADRID-ESPANYOL STREAMING GRATIS Al via questo sabato 11 marzo la 25ª giornata del campionato spagnolo LaLiga e ad affrontarsi alle 14:00 allo stadio Santiago Bernabeu saranno proprio Real Madrid e Espanyol. I padroni di casa partono in netto vantaggio essendo posizionati al secondo posto in classifica con 53 punti, nove in meno rispetto al Barcellona prima della classe, nonostante le molte difficoltà che sta attraversando la società nell’ultima stagione.
Anche gli ospiti non sono nelle migliori delle condizioni: 24 sono i punti collezionati dalla squadra di Diego Martinez fino ad ora e la paura di poter retrocedere diventa sempre più grande considerando che la prima posizione della zona rossa è a solamente 2 lunghezze. Per questo i biancoblu dovranno dimostrare il proprio valore sul rettangolo verde di gioco e cercare di strappare 3 punti importantissimi per la lotta salvezza.

Una sfida dunque importante per entrambi i club. Sia il Real Madrid che l’Espanyol vorranno aggiudicarsi questa vittoria e per farlo dovranno avere la giusta concentrazione e motivazione. Si spera di assistere ad un match pomeridiano ricco di spettacolo, anche se poi solo una squadra dovrà uscirne vincitrice.
Real Madrid-Espanyol Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
REAL MADRID-ESPANYOL STREAMING GRATIS Quest’oggi, sabato 11 marzo alle ore 14:00 presso lo stadio Santiago Bernabeu andrà in scena Real Madrid-Espanyol, match valido per la 25ª giornata di campionato de LaLiga. L’incontro tra i due club spagnoli sarà trasmesso su Dazn, detentore dei diritti del massimo campionato spagnolo. Sconsigliamo, invece, la visione della gara tra Real Madrid e Espanyol da siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.

Real Madrid-Espanyol: le formazioni ufficiali
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti
ESPANYOL (4-2-3-1): Pacheco; Gil, Montes, Gomez, Olivan; Souza, Darder; Puado, D.Suarez, Braithwaite; Joselu. Allenatore: Diego Martinez

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato