- Continua a leggere sotto -
REAL SOCIEDAD-ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS – All’Estadio Municipal de Anoeta va in scena il match dell’ultima giornata de La Liga che vede sfidarsi alla 38esima giornata Real Sociedad contro l’Atletico Madrid. Partita importante per la formazione del cholo Simeone che ha bisogno di tre punti per terminare la stagione al terzo posto. Il Siviglia è dietro i colchoneros a meno un punto e lottano anche loro per non trovarsi a gareggiare questa estate per i play-off di Champions League.
Il Real Sociedad invece giocherà la partita in piena tranquillità, visto che il sesto posto è prettamente saldo per loro. Affronteranno la sfida senza troppa pressione con uno sguardo già deciso verso l’Europa League che li vede ormai qualificati. Ora non ci resta che attendere il piano e le tattiche di gioco che attueranno i due tecnici delle due compagini.
Hesgoal Real Sociedad-Atletico Madrid streaming gratis: segui La Liga in Diretta LIVE
Il 22 maggio alle ore 22:00 scenderanno in campo al Reale Arena di San Sebastian, Real Sociedad e Atletico Madrid. Termina la stagione con la 38esima giornata del campionato, La Liga. La partita può essere seguita sulla piattaforma DAZN visibile su smartphone, PC, Playstation, Xbox, Tablet e Smart Tv. Sconsigliamo invece la visione dell’incontro su siti illegali quali: Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Real Sociedad-Atletico Madrid: le probabili formazioni
Il tecnico del Real Sociedad, Imanol Alguacil potrebbe scendere in campo, come scrive sportnotizie24, con uno schema diverso dalla scorsa giornata, mettendo in atto una tattica più offensiva e provare il 4-2-3-1. In attacco non dovrebbe mancare la punta svedese Alexsander Isak. Nella trequarti offensiva dovrebbero esserci: Cristian Portu, Marcio Rafael Ferreiro de Souza (meglio noto come Rafinha) e Alexsander Sorloth. In mediana nella formazione dei Los Txuri-urdin non dovrebbero mancare Mikel Merino e Asier Illaramendi. A fare da scudo contro l’attacco dei colchoneros i soliti: Robin Le Normand, Igor Zubeldia, Diego Rico e Joseba Zeldùa. Tra i pali invece Alex Remiro.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Rico, Le Normand, Zubeldia, Zeldùa; Merino, Illaramendi; Portu, Rafinha, Sorloth; Isak. Allenatore: Alguacil.
Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone potrebbe riportare lo schema di gioco attuata la scorsa partita contro il Siviglia con un 4-4-2. A difendere la porta dei colchoneros non dovrebbe mancare Jan Oblak. In difesa il cholo potrebbe affidarsi a Stefan Savic, José Gimenez reduce da un goal e sacrificare ancora come terzino Marcos Llorente e Mandava Reinildo. A controllare il centro del gioco potrebbe esserci il Koke, Rodrigo De Paul, Geoffrey Kondogbia e Yannick Carrasco. Non potrà mancare la coppia d’attacco formata da Luis Suarez e Antoine Griezmann.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Savic, Gimenez, Reinildo; Koke, De Paul, Kondogbia, Carrasco; Suarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.