in

Streaming gratis Real Sociedad-Real Madrid: Probabili formazioni e Diretta LIVE

Real Sociedad-Real Madrid, match valevole per la 16ª giornata de LaLiga: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid

REAL SOCIEDAD REAL MADRID STREAMING GRATIS – Sabato 4 dicembre alle ore 21:00, la Real Sociedad ospiterà il Real Madrid a San Sebastian presso lo stadio Reale Arena. 16° turno di LaLiga con i madrileni che vengono da un ottimo momento di forma con 5 vittorie di fila, l’ultima contro l‘Athletic Bilbao, che gli hanno permesso di essere primi in classifica con 36 punti; +7 dal duo Atletico Madrid-Real Sociedad. I baschi, dopo il successo per 4-0 in Copa del Rey, cercheranno di avere continuità anche in campionato, malgrado la sconfitta contro l’Espanyol.


Leggi anche:


Hesgoal Real Madrid-Real Sociedad: LaLiga in diretta streaming

HESGOAL REAL SOCIEDAD REAL MADRID STREAMING GRATIS –La Real Sociedad ha 29 punti con 8 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte: 19 le reti fatte mentre 11 sono quelle subite. Il Real Madrid ha collezionato al momento 11 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta, con 36 reti siglate e 15 subite. I madridisti stanno dando il meglio di se stessi in trasferta con 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Entrambe le squadre possiedono buoni numeri, indi per cui l’incontro si fa interessante. Il match verrà trasmesso in esclusiva su DAZN e sarà possibile vederlo anche in streaming attraverso il computer o su console. Chi non ha sottoscritto un abbonamento DAZN, potrà seguire in rete gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida. Si invitano i telespettatori a evitare la visione della partita su altri siti illegali come: Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, Socceron. La legislazione attuale non tollera e non consente la visione delle partite di calcio su tali siti.



Hesgoal Real Sociedad-Real Madrid: probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Portu, Zubimendi, Guevara, Januzaj; Sorloth, Oyarzabak; AlI: Imanol Alguacil.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius; All: Carlo Ancelotti.

SEGUI REAL SOCIEDAD REAL MADRID SU DIRETTA