in

Streaming gratis Reggina-Parma: dove vedere la gara in Diretta LIVE

Reggina-Parma, sfida valida per la 9ª giornata del Campionato di serie B: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Gennaro Tutino (Parma) @Image Sport
Gennaro Tutino (Parma) @Image Sport

Hesgoal Reggina-Parma streaming gratis: il match in DIRETTA LIVE

REGGINA PARMA STREAMING GRATIS – Il match tra Reggina e Parma, valido per la nona giornata del campionato di serie B, si disputerà domenica 24 ottobre alle ore 16:45 presso lo stadio Granillo di Reggio Calabria.  Attualmente il club calabrese del tecnico Alfredo Aglietti è situato in ottava posizione con 13 punti a distanza di ben 3 punti dalla squadra avversaria allenata da Enzo Maresca che si trova in 12esima posizione. La squadra casalinga proviene da una vittoria in trasferta contro il Vicenza. Al contrario il Parma è reduce da due sconfitte e tre pareggi.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Hesgoal Reggina-Parma streaming gratis: dove vedere il match in Diretta LIVE

HESGOAL REGGINA-PARMA STREAMING – La sfida del nono turno del campionato di serie B tra Reggina-Parma andrà in scena domenica 24 ottobre alle 16:45. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, nello specifico sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Si potrà seguire l’incontro anche in streaming (no illegale Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron)  su DAZN o Sky Go, attraverso smart tv compatibili, pc, smartphone o tablet.




Hesgoal Reggina Parma: le probabili formazioni

REGGINA: (4-2-3-1): Turati; Lakicev, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; F. Ricci, Ménéz, Rivas; Galabinov.

PARMA: (4-1-4-1): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut, W. Coulibaly; Schiattarella; Man, F. Vazquez, Juric, Mihaila; Tutino.

SEGUI REGGINA PARMA SU DIRETTA