- Continua a leggere sotto -
Le prime battute della Primera Division argentina non hanno visto brillare una delle favorite. Nello specifico, il River Plate è riuscito a vincere soltanto una delle prime 4 partite stagionali. Los Millionarios avranno l’opportunità per riscattarsi nella notte di domenica 26 giugno presso El Monumental dove sfiderà il Lanús. Per i capitolini falsa partenza all’Estadio Norberto Tito Tomaghello, dove non sono riusciti ad andare oltre allo 0-0 contro il Defensa y Justicia.
Stesso risultato culminato al termine della seoncda giornata, stavolta in casa contro l’Atlético Tucuman. Crisi nera durante il terzo turno, con la sconfitta esterna in favore del Colon de Santa Fe. Vittoria che arriva soltatnto durante l’ultima gara ai danni dell’Union de Santa Fe grazie all’estro di Julian Alvarez. Attualmente, Las Gallinas occupano la quattordicesima posizione a sei lunghezze dalla capolista Newell’s Old Boy.
Situazione di classifica analoga per gli sfidanti. Certo è che le aspirazioni delle due compagini non combaciano. Il Lanús ha potuto usufruire dell’uomo in più durante i primi due turni del torneo, seppur in quelle occasioni non sia riuscito a concretizzare la vittoria. Dopo il passo falso in casa dell’Atlético Tucuman, i granata riescono a battere il Colon de Santa Fe conquistando punti fondamentali in ottica classifica. Per loro diciassettesima posizione in classifica, sfavoriti dalla differenza reti.
River Plate-Lanús streaming gratis: dove vedere la partita in diretta LIVE
Il match, che vedrà fronteggiarsi due squadre a pari merito in termini di punti, potrà essere fruibile gratuitamente su Sportitalia sul canale 60 del digitale terreste. Oltretutto, scaricando l’App, è possibile guardare River Plate-Lanús anche su smartphone o tablet. Sconsigliamo l’ultilizzo di alcuni siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
River Plate-Lanús: le probabili formazioni del match
RIVER PLATE (4-1-3-2): Armani; Herrera, L.Gonzalez, Martinez, Gomez; E.Perez; De La Cruz, Fernandez, Paradela; Romero, Alvarez. ALLENATORE: Marcelo Gallardo
LANÚS (4-4-2): Monetti; Aguirre, M.Perez, Braghieri, Pasquini; A.Gonzalez, Belmonte, M.Gonzales, Acosta; Sand, Varaldo. ALLENATORE: Jorge Almiron