Streaming gratis Roma-Benevento: ecco la diretta LIVE no Rojadirecta e Hesgoal

Roma-Benevento, posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A. Calcio d'inizio fissato alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma: info gara, probabili formazioni, come seguire il match in diretta tv e streaming gratis

Roma-Benevento: tv e streaming gratis

ROMA BENEVENTO STREAMING GRATIS – La Roma, nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A, ospita il Benevento di Filippo Inzaghi. I giallorossi sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Udinese e tenteranno di conquistare il secondo successo di fila in stagione, dopo il pari contro la Juventus e la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona. I campani, invece, precedono in classifica i capitolini grazie ai 6 punti ottenuti contro Sampdoria e Bologna e cercheranno, nonostante siano una neopromossa, di mettere il bastone fra le ruote alla squadra di Paulo Fonseca.

Il tecnico della Roma dovrà rinunciare a Chris Smalling, il difensore inglese ha rimediato una distorsione al ginocchio nell’ultimo allenamento, ai soliti Zaniolo e Karsdorp e a Diawara, positivo al Covid-19 al ritorno dagli impegni con la Nazionale guineana. Possibile dunque che venga confermato lo stesso modulo delle ultime gare con gli stessi interpreti, mentre al posto di Smalling ci sarà nuovamente Kumbulla.

LEGGI ANCHE
Roma, notizie e calciomercato: tutto sul pianeta giallorosso
Streaming gratis Bologna Sassuolo: Diretta LIVE no Rojadirecta e Hesgoal
Streaming gratis Spezia Fiorentina: Diretta LIVE no Rojadirecta e Hesgoal

Roma Benevento, le probabili formazioni

3-4-2-1 per la Roma che conferma tra i pali Antonio Mirante. Davanti all’ex portiere di Juventus, Parma e Bologna ci saranno Ibanez, Mancini e Kumbulla. Titolari inamovibili in mezzo al campo Veretout e Lorenzo Pellegrini, mentre sugli esterni, rispettivamente a sinistra e sull’out di destra, ci saranno Spinazzola e Santon. Attacco affidato ad Edin Dzeko, sperando che il bosniaco riesca a sbloccarsi, con Pedro e Mkhitaryan alle sue spalle.

LEGGI ANCHE: Sky e DAZN in Serie A: tutto il calendario in diretta streaming

Il Benevento dovrebbe rispondere con il classico 4-3-2-1, il classico modulo ad “Albero di Natale”: Maggio, Glik, Caldirola e Letizia a protezione della porta difesa da Montipò; Schiattarella, Ionita e Dabo a centrocampo, mentre Iago Falquè e Caprari agiranno dietro l’unica punta Marco Sau.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Kumbulla, Mancini; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Dabo, Ionita, Schiattarella; Iago Falquè, Caprari; Sau. Allenatore: Filippo Inzaghi

Hesgoal Roma Benevento dove vedere la gara in diretta LIVE e streaming gratis

ROMA BENEVENTO HESGOAL VIPLEAGUE – Sarà possibile seguire Roma Benevento in diretta tv e in esclusiva su Sky e, in particolare, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Rimane anche la possibilità di vedere la gara in streaming grazie ai servizi offerti da Skygo, che permette agli abbonati di seguire il grande calcio targato Sky attraverso pc, smartphone o tablet.