RUNE MEDVEDEV STREAMING GRATIS – Domenica 21 maggio andrà in scena, sul Centrale del Foro Italico, la finale dell’ATP di Roma che vede contrapposti Holger Rune e Daniil Medvedev. Il match ha l’orario d’inizio previsto per le ore 16:00 e sancirà il vincitore dell’edizione del 2023 degli Internazionali d’Italia.

ATP Roma in Diretta LIVE, il percorso di Rune fino alla finale
Holger Rune si è presentato all’ATP di Roma come testa di serie numero 7 e ha esordito al secondo turno, grazie ad un bye, contro il francese Fils, superato per 2-0. Anche al terzo atto del torneo il danese ha impiegato solo due set per superare Fabio Fognini, mentre il match degli ottavi contro Popyrin, durato quasi tre ore di gioco, è riuscito a chiuderlo solo al terzo parziale.
La vittoria più prestigiosa Rune l’ha messa a segno contro Djokovic, ai quarti, per 6-2 4-6 6-2, mentre in semifinale ha incontrato il finalista della scorsa edizione del Roland Garros, Casper Ruud, al quale ha dovuto rimontare un set e un break per chiudere con un 6-7 6-4 6-2 e accedere alla finale.

Streaming GRATIS ATP Roma, il percorso di Medvedev fino alla finale
Dall’altra parte, il numero 3 del mondo Daniil Medvedev ha affrontato al secondo turno Ruusuvuori, sconfitto per 2-0. Al terzo atto, invece, ha faticato maggiormente con Zapata Miralles a cui ha rimontato un set, portando a casa la partita per 3-6 6-1 6-3. Da questo momento in poi il russo non ha più ceduto set e ha sconfitto in ordine Alexander Zverev, Yannick Hanfmann e, soprattutto, il rivale Stefanos Tsitsipas in semifinale, con un doppio 7-5, dopo due interruzioni a causa della pioggia.
Si tratta della seconda sfida tra Rune e Medvedev, con la precedente che è andata in scena solo poco più di un mese fa, ai quarti di finale di Montecarlo, e che ha visto prevalere il danese con un netto 6-3 6-4, in un’ora e 20 di gioco.

ATP Roma, Rune-Medvedev in Diretta LIVE: guarda la finale in Streaming GRATIS
Il match tra Holger Rune e Daniil Medvedev, valido per la finale dell’ATP di Roma, andrà in scena sul Centrale del Foro Italico alle ore 16:00. La gara sarà visibile in Diretta TV GRATIS per gli abbonati a Sky sui canali Sky Sport, ma anche in chiaro su Italia 1. Inoltre, sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now TV e Mediaset Play.