- Continua a leggere sotto -
SAMPDORIA-REGGINA STREAMING GRATIS – Sampdoria e Reggina si sfidano venerdì 5 agosto alle ore 21:15, nella gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Il pronostico si preannuncia in favore dei blucerchiati, che cercheranno di sfruttare il fattore casa a proprio vantaggio. Dal canto suo, la Reggina ci terrà a fornire una buona prestazione, in occasione di quella che sarà la prima partita ufficiale di Filippo Inzaghi sulla panchina della squadra amaranto. Pertanto, seppur la Sampdoria goda di tutti i favori del pronostico, non è da sottovalutare la motivazione degli ospiti, reduci da una buona prestazione offerta in occasione della partita amichevole contro la selezione dilettantistica del Lamezia Terme, vinta per 12-0. Ad ogni modo, la squadra di Giampaolo ha tutte le carte in regola per avanzare nella competizione, strappando così il pass per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Sampdoria-Reggina: Streaming Gratis e Diretta LIVE
La Sampdoria è reduce da alcune buone prestazioni offerte nelle gare amichevoli contro il Parma, contro i turchi del Besiktas e contro il Brescia, battuto per 0-2 allo Stadio Rigamonti. Per questo motivo, la squadra di Giampaolo cercherà di dare continuità all’ottimo stato di forma mostrato durante la preparazione estiva, lasciandosi alle spalle il deludente finale della passata stagione. Si potrebbe fare lo stesso ragionamento per quanto concerne le ultime uscite della Sampdoria in Coppa Italia: ricordiamo, a tal proposito, le vittorie contro l’Alessandria per 3-2 e contro il Torino per 2-1, rispettivamente ai trentaduesimi e sedicesimi della Coppa Italia 2021-22, ma anche la rocambolesca sconfitta per 4-1 agli ottavi di finale della scorsa edizione contro la Juventus. I ragazzi di mister Giampaolo saranno quindi tenuti a riscattare la precedente eliminazione di fronte al proprio pubblico.
Leggi anche: Streaming Gratis Athletico Paranaense-Estudiantes: dove vedere la Copa Libertadores 2022 in Diretta Live
- Continua a leggere sotto -
La Reggina vorrà tentare di stupire di fronte al pubblico doriano, cercando di offrire una buona prestazione alla prima ufficiale di mister Inzaghi, annunciato come nuovo allenatore della squadra lo scorso 12 luglio, sulla panchina amaranto. Nonostante non goda dei favori del pronostico, la Reggina cercherà un’inversione di rotta, tentando l’impresa al Luigi Ferraris di Genova: l’obiettivo dei ragazzi di Inzaghi sarà quello di riscattare la sconfitta per 2-0 del 16 agosto 2021, rimediata ai trentaduesimi della scorsa edizione della Coppa Italia contro la Salernitana, allo Stadio Arechi di Salerno.
Sampdoria-Reggina, partita ad eliminazione diretta valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022-23, sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1, e in streaming sull’app e sul sito di Mediaset Infinity. Calcio d’inizio alle ore 21:15 locali, presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Arbitra: Maria Sole Ferrieri Caputi.
Sampdoria-Reggina: formazioni ufficiali
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.
REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Cionek, Loiacono, Gagliolo, Giraudo; Lombardi, Crisetig, Liotti; Canotto, Montalto, Cicerelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.