Menu

Inter-Sassuolo, le riserve tradiscono Conte: male Ranocchia e Gagliardini

Streaming gratis Sassuolo-Inter: la DIRETTA LIVE Hesgoal

Sassuolo-Inter, almeno guardando la scorsa stagione, ha sempre regalato spettacolo. Nella gara di andata del Mapei Stadium vinsero i nerazzurri con un rocambolesco 3-4; nella sfida di ritorno il 3-3 finale determinò il pareggio tra le due squadre, ma i gol non sono certo mai mancati. Oggi, guardando la classifica, Sassuolo e Inter si sfidano per le prime posizioni, per un piazzamento Champions (in primavera vedremo cosa sarà cambiato), ma questa volta lì davanti ci sono i neroverdi di De Zerbi.

LEGGI ANCHE  Serie A, il punto: Milan e Inter in fuga, bene il Napoli, Juventus e Roma ridimensionate

Il Sassuolo occupa la seconda posizione in classifica con 18 punti a soli 2 punti dal Milan capolista. Punti ottenuti e frutto di 5 vittorie e 3 pareggi, la squadra di De Zerbi è ancora imbattuta in campionato, così’ come Milan e Juventus. L’Inter, invece, occupa la 5° posizione in campionato con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta.

Leggi anche: Benevento-Juventus streaming gratis, la diretta live

Quando vedere Sassuolo-Inter

La sfida Sassuolo-Inter, valida per la 9° giornata del massimo campionato italiano di Serie A si giocherà a partire dalle ore 15.00 in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emila.

LEGGI ANCHE  Serie A, gli squalificati per la 19^ giornata

Dove vedere Sassuolo-Inter in diretta tv e streaming

SASSUOLO INTER HESGOALSassuolo Inter sarà trasmessa in diretta tv attraverso i canali Sky, Sky Sport e Sky Sport Serie A. In streaming gratis, per tutti gli abbonati, si potrà assistere alla gara di Serie A anche attraverso l’applicazione Skygo che permette la visione di tutto il calcio anche per dispositivi mobile. No Hesgoal e simili per osservare lo streaming gratis in diretta live della partita di campionato. L’altra alternativa è rappresentata poi da Now Tv, piattaforma Sky che permette di acquistare il ticket della singola gara alla quale si vuole assistere. Anch’essa disponibile per la tv e per tutti i dispositivi mobile.

VEDI SASSUOLO-INTER IN DIRETTA LIVE E STREAMING, CLICCA QUI (Sky Promo Calcio)

LEGGI ANCHE  Coppa Italia, date e orari dei quarti di finale
Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo (foto by @imagephotoagency)
Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo (foto by @imagephotoagency)

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

I padroni di casa non recuperano Ciccio Caputo e Roberto De Zerbi si affiderà a Raspadori centrale in attacco. Al suo fianco Berardi e Boga, quest’ultimo pienamente recuperato dopo i guai di inizio stagione. L’Inter conferma Arturo Vidal a centrocampo, nonostante il più recente caos di Champions League contro il Real Madrid, con Alexis Sanchez e Lautaro Martinez a guidare l’attacco nerazzurro.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Sanchez, Lautaro Martinez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.