- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Shakhtar Donetsk-Roma, streaming gratis: la DIRETTA LIVE
Lo Shakhtar Donetsk ospita la Roma nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si parte dall’3-0 dell’Olimpico in favore dei giallorossi che non dovranno far altro che gestire il cospicuo vantaggio dell’andata per staccare il pass per i quarti di finale. Alla squadra di Paulo Fonseca basterà segnare un gol per chiudere in anticipo la qualificazione, visto che in tal caso gli ucraini avranno bisogno di segnarne cinque. Le due squadre però arrivano all’importante appuntamento europeo in maniera completamente diversa: la Roma, dopo il successo della scorsa settimana è stata sconfitta 2-0 dal Parma in campionato, mentre lo Shakhtar ha sconfitto 4-0 il Desna nella Serie A ucraina. Segui Shakhtar Donets-Roma in diretta tv e streaming gratis.
- Fonseca lancia Perez: Roma, vietato sbagliare
- Shakhtar Donetsk-Roma, formazioni ufficiali: tridente spagnolo per Fonseca
- Mihaila, la Roma ci prova: ma è duello in Serie A
Hesgoal Shakhtar Donetsk-Roma: dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis
- Canali tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 253
- Streaming: Sky Go, Now Tv
- Orario: 18:55
- Stadio: Olympiskiy Stadium di Kiev
Streaming gratis Shakhtar Donetsk-Roma: la gara in DIRETTA LIVE Hesgoal
STREAMING SHAKHTAR DONETSK-ROMA HESGOAL– Shakhtar Donetsk-Roma, gara valevole per gli ottavi di finale di ritorno di Europa League. I telespettatori potranno seguire il match dell’Olympiskiy Stadium di Kiev, in programma a partire dalle ore 18:55, in diretta e in esclusiva su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253 della piattaforma satellitare. In alternativa l’incontro Shakhtar Donetsk-Roma sarà visibile in streaming su Sky Go, app disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone, o su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.
- Continua a leggere sotto -
Non si potrà invece vedere Shakhtar Donetsk-Roma attraverso piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, Iptv, oscurate in Italia perché non in possesso dei diritti televisivi delle gare di calcio.
Streaming gratis Shakhtar Donetsk-Roma Hesgoal: formazioni ufficiali
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Dodo, Vitao, Kryvtsov, Matviienko; Alan Patrick, Antonio, Maycon; Tete, Moraes, Solomon. Allenatore: Luis Castro
- Continua a leggere sotto -
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca