SHELTON-SONEGO STREAMING GRATIS – Domenica 28 maggio prende il via l’edizione 2023 del Roland Garros, con il day one che vede in campo, tra gli altri, l’italiano Lorenzo Sonego che sfiderà Ben Shelton. Il match dovrebbe prendere il via intorno alle ore 15:30 e verrà disputato sul court 13.
Roland Garros, l’esordio di Sonego
Lorenzo Sonego esordirà al Roland Garros contro Ben Shelton, testa di serie numero 30 del torneo. L’italiano arriva al match dopo una stagione su terra rossa altalenante, che lo ha visto uscire al secondo turno a Montecarlo per mano di Medvedev, così come a Monaco, questa volta contro Garin. A Madrid, invece, è arrivata una deludente sconfitta all’esordio contro il lucky loser Struff, futuro finalista del torneo spagnolo. Infine, a Roma Sonego ha disputato un buon torneo, dove ha superato Chardy e Nishioka, per poi arrendersi a Tsitsipas al terzo turno.

Roland Garros, Shelton sfida Sonego
La testa di serie numero 30 Ben Shelton non arriva al Roland Garros con le migliori sensazioni, dal momento che negli ultimi due tornei disputati sono arrivate due eliminazioni al primo turno. A Roma, infatti, lo statunitense si è arreso a Bublik in tre set (6-4 1-6 6-2), mentre all’ATP di Ginevra è stato Marco Cecchinato a estrometterlo dal tabellone con un 7-5 2-6 6-2.
Leggi anche
- Roland Garros, da Tsitsipas a Musetti: il programma del day one
- Sinner sogna al Roland Garros, Alcaraz e Djokovic favoriti: occhio a Medvedev
L’americano dovrà affrontare un altro italiano, Lorenzo Sonego, con il quale conta un unico precedente, andato in scena a Cincinnati nel 2022 e che ha visto vincitore proprio Shelton per 7-6 3-6 7-5. Si prospetta, comunque, un match equilibrato.
Shelton-Sonego in Diretta LIVE: guarda lo Streaming GRATIS del Roland Garros
Lorenzo Sonego e Ben Shelton si affrontano nel match valido per il primo turno del Roland Garros, che prenderà il via domenica 28 maggio alle 15:30 circa. La gara sarà visibile in Diretta TV LIVE sul canale Eurosport 2 e in Streaming anche su Discovery+, DAZN e Timvision, oltre che GRATIS per gli abbonati a Sky sui canali 2010 e 211.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato