Streaming gratis Spezia-Fiorentina: diretta LIVE no Rojadirecta e Hesgoal

Spezia-Fiorentina, diretta live tv e streaming

SPEZIA FIORENTINA STREAMING – Stessa identica situazione di classifica ma due umori totalmente diversi e contrapposti. Lo Spezia, chiamato a cimentarsi per la prima volta nella sua storia con il campionato di Serie A, vuole convincere se stesso di poter dire la sua in un campionato difficile ma stimolante. La Fiorentina, invece, sta ancor aspettando il momento giusto per compiere quel decisivo passo in avanti che potrebbe farla entrare nel circolo delle grandi del nostro campionato. Ecco dove vedere Spezia Fiorentina in diretta live tv e streaming gratis.

La delusione a Firenze è molta e inizia a farsi sempre più forte. I risultati convincono poco e le prestazioni ancor meno per qualità e continuità. L’addio di Chiesa ora potrebbe dare una nuova spinta ad un ambiente deluso che vuol far vedere quanto può arrivare in alto. L’acquisto di Callejon è e certamente sarà un fattore importante per il prosieguo di una stagione che si preannuncia complicatissima. La classifica, lo ribadiamo, dice che le due squadre hanno gli stessi punti ma i valori non sono quelli presenti in organico.

LEGGI ANCHE:

Franck Ribery
Franck Ribery, attaccante francese della Fiorentina

Spezia-Fiorentina, probabili formazioni

Non c’è modo peggiore per un tecnico di arrivare ad una sfida del genere. Lo Spezia, come molte squadre del nostro campionato, deve fare la conta. I giocatori sono pochi e molti sono alle prese con diversi problemi fisici che la sosta per le Nazionali non ha guarito, anzi. Gli indisponibili per Italiano ora sono 6 e i ballottaggi in diverse zone del campo aumentano. Per Iachini, invece, il problema è l’abbondanza e Callejon. Lo spagnolo sembra non sia ancora pronto per giocare dall’inizio e il tecnico della Viola proprio per questo sembra orientato a confermare il canonico 3-5-2 con Lirola al posto dell’ex Napoli Ribery a fare da spalla Kuoamè.

Spezia (4-3-3) Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Maggiore, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi.  ALL. Italiano.

Fiorentina (3-5-2) Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kuoamè.  ALL. Iachini.

Spezia Fiorentina, dove vedere la gare in diretta LIVE e streaming gratis

SPEZIA FIORENTINA HESGOAL – La gara di questo pomeriggio delle 15:00 fra Spezia Fiorentina sarà visibile in streaming su l’applicazione di DAZN. L’applicazione è scaricabile su ogni apparecchio tecnologico, previo abbonamento, ed è compatibile con ogni tipo di sistema operativo. In alternati, per tutti gli abbonati Sky-DAZN, sarà possibile seguire il match in diretta dul canale 209 della piattaforma satellitare.