Streaming gratis Spezia-Parma: la gara in diretta LIVE

Spezia-Parma apre il ventiquattresimo turno del campionato di Serie A. Si scende in campo alle 15, sul terreno del Picco di La Spezia: scopri dove vedere la gara in diretta tv, in streaming gratis e le probabili formazioni

Esultanza Spezia
Esultanza Spezia

Spezia-Parma, giornata 24 del campionato di Serie A. Vuoi seguire la gara in diretta tv e streaming gratis? Hai bisogno del link streaming di Spezia-Parma? Stai cercando dove vedere Spezia-Parma in diretta live e streaming gratis? In questo articolo potrai scoprire tutto quello che stai cercando. Segui in diretta Spezia-Parma, giornata 24 del campionato di Serie A in diretta live e in streaming gratis.

Spezia-Parma LIVE: la gara in diretta tv e streaming gratis

HESGOAL SPEZIA PARMA STREAMING GRATISDove vedere Spezia-Parma in diretta tv e streaming gratis? Semplice, le due squadre scenderanno in campo allo stadio Picco di La Spezia alle ore 15:00 e la gara sarà in diretta tv su Sky, precisamente Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251).

La sfida tra Spezia e Parma e tra i loro allenatori, Italiano e D’Aversa, sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceroon, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) tramite l’app di Sky Go disponibile e scaricabile su tutti i dispositivi mobili – pc, tablet e smartphone. Il match sarà disponibile anche su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

M'Bala Nzola, attaccante dello Spezia
M’Bala Nzola, attaccante dello Spezia

Hesgoal Spezia-Parma: dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis

  • Canali tv: Sky Sport Serie A, Sky Sport 251
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Orario: 15:00
  • Stadio: Stadio Alberto Picco di La Spezia

Streaming gratis Spezia-Parma: la gara in diretta LIVE

La giornata 24 del campionato di Serie A mette di fronte Spezia e Parma. Due squadre dai destini opposti, che si sono rivelate rispettivamente sorpresa e delusione della stagione in corso, e che si giocano nel pomeriggio del Picco una fetta importante della propria stagione. Gli aquilotti sono reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 maturata sul campo della Fiorentina, ma ciò non significa che quanto fatto finora dagli uomini di Italiano sia tutto da buttare. Lo Spezia si è mostrato solido, in grado di battere il Milan e conquistare punti su campi difficili.

Vincenzo Italiano (Spezia)
Vincenzo Italiano (Spezia) @Image Sport

Non sarà semplice, tuttavia, contro un Parma ferito e a caccia disperata di punti salvezza. Ad inizio stagione, le aspettative sulla squadra prima di Liverani e poi di D’Aversa non erano affatto queste, ma si sono scontrate con la durissima realtà. Questa consiste in un punto conquistato nelle ultime sei partite, e nei cinque messi in cascina dallo scorso 30 novembre, data dell’ultimo successo contro il Genoa. A La Spezia servirà di più, mettendo da parte la proposta di un gioco offensivo a favore della concretezza e della giusta serenità, quella che è mancata nel gestire il doppio vantaggio conquistato contro l’Udinese nell’ultimo turno.

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma @Image Sport
Roberto D’Aversa, allenatore del Parma @Image Sport

Spezia-Parma diretta LIVE e streaming gratis: le probabili formazioni

Lo Spezia si presenterà alla sfida con il classico 4-3-3, che però dovrà fare a meno di due indisponibili. Marchizza e Rafael, infatti, alzano bandiera bianca ed Italiano valuterà fino all’ultimo se rilanciare da subito Nzola, reduce da un lungo stop. In alternativa è pronto Agudelo, mentre piovono conferme sulla linea del centrocampo. Quest’ultimo sarà territorio di Estevez, Ricci e Maggiore.

Il Parma va all’attacco e risponde con un modulo a specchio, un 4-3-3 che vedrà sulle corsie esterne Conti e Pezzella. Nonostante i risultati non gli diano ragione, D’Aversa punterà sulla continuità e a centrocampo sarà ancora il turno dell’imprescindibile Kucka. Di fianco a lui, pronti Hernani e Kurtic. Un’importante conferma anche in attacco riguarda Mihaila, autore di una prova volenterosa ma confusionaria nell’ultimo match contro l’Udinese.

Spezia (433): Provedel, Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni, Estevez, Ricci, Maggiore, Gyasi, Nzola, Saponara

Parma (433): Sepe, Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella, Kucka, Hernani, Kucka, Man, Cornelius, Mihaila

Dacia Arena di Udine

Riapertura stadi, l’Udinese ha la soluzione: la mossa anti-Covid

Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo, attaccante e allenatore della Juventus @imagephotoagency

Juventus, rischio “fatal Verona”: ma Pirlo ci crede