- Continua a leggere sotto -
STOCCARDA-COLONIA STREAMING LIVE– il match sarà valido per la 34a giornata di Bundesliga, quella che chiuderà definitivamente il campionato, e si terrà sabato 14 maggio alle 15:30 alla Mercedes Benz Arena. La partita vedrà contrapposte due squadre divise da una profonda situazione, i padroni di casa sono ad un passo dal baratro della retrocessione mentre gli ospiti sono in attesa dell’Union Berlino.
Lo Stoccarda al momento si trova in 16a posizione a soli 3 punti dall’Arminia Bielefeld, forte della differenza reti potrebbe anche perdere evitando la retrocessione diretta, bensì dovrà prendere parte eventualmente allo spareggio con la terza classificata della Bundesliga 2, posto al momento conteso tra Amburgo e Darmstadt. Il Colonia in caso di vittoria, e di sconfitta dell’Union Berlino, strapperebbero un posto per la Conference League agguantando il 6° posto.
Hesgoal Stoccarda-Colonia: dove vedere la Bundesliga in DIRETTA LIVE
Stoccarda-Colonia è l’ultimo match della Bundesliga, valido per la giornata numero 34, si terrà sabato 14 maggio 2022 alle ore 15:30 presso la Mercedes Benz Arena. La partita non verrà trasmessa in Italia su nessun canale TV e nessuna applicazione o sito di streaming ma potrà essere seguita tramite diretta testuale.
Come sempre noi di FootBallNews24 approfittiamo dell’occasione per ricordarvi di evitare la visione su siti illegali quali VipLeague o altri.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Stoccarda-Colonia: le probabili formazioni
Le due squadre hanno molto ancora da giocarsi ragion per cui Stoccarda e Colonia manderanno con tutta probabilità l’undici titolare di sempre in campo, pronti a darsi battaglia per ottenere il massimo risultato possibile nell’ultima giornata. Tuttavia lo Stoccarda è inchiodato dalla differenza reti la quale rende vano qualsiasi sforzo, una vittoria come una sconfitta lascerebbero la situazione così com’è poiché sono 7 i gol di distacco dalla squadra che segue e 12 da quella che precede.
STOCCARDA (3-4-2-1): Mueller; Anton, Ito, Mavropanos; Karazor, Sosa, Endo, Mangala; Tomas, Fuehrich; Kalajdzic. All. Matarazzo
COLONIA (4-1-2-1-2): Schwabe; Schmitz, Kilian, Hubers, Hector; Skhiri; Ozcan, Ljubicic; Uth; Kainz, Modeste. All. Baumgart.
SEGUI STOCCARDA–COLONIA SU DIRETTA