La Ligue 1 prosegue, pronta a registrare nuovi importanti verdetti. Tra le gare in programma domenica 28 aprile c’è anche l’incontro tra Strasburgo-Nizza, in scena alle ore 15:00. Il pareggio in rimonta al Velodrome ha permesso agli uomini guidati da Farioli di consolidare il quinto posto, salendo a +6 dal settimo a quattro giornate dalla fine del torneo.
Un presupposto che tuttavia potrebbe ancor più confermare il prossimo futuro qualora il Nizza riuscisse a superare l’insidiosa trasferta contro lo Strasburgo. Gli alsaziani attualmente sono a +8 dal terzultimo posto, ad un passo dalla salvezza nonostante la sconfitta subita contro il Lille nell’ultimo turno. Ragion per cui i padroni di casa proveranno a bloccare l’avversario, con l’obiettivo di archiviare il prima possibile matematicamente la zona retrocessione.
Strasburgo-Nizza dunque ha tanto da raccontare. A partire dalla formazione che riuscirà a portarsi a casa punti importanti, seppur le ambizioni delle compagini scorrono su strade nettamente differenti. Chi l’avrà vinta?
Strasburgo-Nizza Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE
Lo Strasburgo ospita il Nizza nel match valevole per il 31° turno del campionato di Ligue 1, domenica 28 aprile alle ore 15:00. Per quanto concerne la trasmissione della diretta tv e streaming del massimo campionato francese l’emittente televisiva che ne ha acquisito i diritti è Sky.
Tuttavia, quest’ultima trasmette solo alcune delle partite, quello ritenute maggiormente interessanti. In tal senso, l’incontro tra Strasburgo-Nizza non fa parte del palinsesto televisivo in programma nella giornata odierna.
Strasburgo-Nizza: probabili formazioni
STRASBURGO (5-2-3): Bellaarouch; Guilbert, Sylla, Perrin, Sow, Delainde; Nascimento dos Santos, Sissoko; Bakwa, Gameiro, Mouhamadou. Allenatore: Vieira
NIZZA (4-3-3): Bulka; Mendy, Todibo, Dante, Bard; Sanson, Rosario, Thuram; Cho, Moffi, Boga. Allenatore Farioli