- Continua a leggere sotto -
GIORGI-SABALENKA STREAMING GRATIS – Sfida molto complicata attende Camila che si appresta ad affrontare la Aryna nel match valido per i sedicesimi di finale del Roland Garros. La 26enne punta a raggiungere gli ottavi come già fatto dalla Trevisan. Ci sono solo due precedenti tra queste due tenniste con un successo a testa. Il primo risale al 2018 quando la tennista bielorussa vinse per 2 set a 0 (6-3/6-0) nei quarti di finale del torneo WTA di Lugano. Il secondo invece più recente, è del 2021, sempre nei quarti, e in quell’occasione la Giorgi ne uscì vincitrice per 2 set a 1 (7-6(5)/0-6/6-4) sull’erba nel WTA Eastbourne.
L’azzurra si presenta all’incontro dopo aver superato i due turni precedenti battendo nell’ordine la Zhang e la Putintseva. Nel primo match ha vinto per 2-1 con il punteggio di 3-6/6-2/6-2 in 1 ora e 59 minuti. Mentre nel secondo è invece riuscita a trionfare contro la kazaka in due set (6-3/7-5) in 1 ora e mezza. Prima del Roland Garros si è dovuta ritirare agli Internazionali d’Italia contro la Tomljanovic quando il risultato era 6-3/4-2 in suo sfavore. Importante per lei centrare il successo per raggiungere gli ottavi di finale di questo prestigioso torneo.
La Sabalenka parte invece con i favori del pronostico essendo numero 7 della classifica WTA. Nei due turni precedenti ha trionfato con la Paquet in 3 set (2-6/6-3/6-4) e con la Brengle in soli 2 set con il punteggio di 6-1/6-3. La bielorussa prima del torneo parigino è riuscita a centrare la semifinale del torneo di Roma agli Internazionali d’Italia per essere stata poi fermata dalla leader della classifica mondiale, Swiatek, per 2 set a 0 con un netto 6-2/6-1. Il risultato raggiunto è comunque da considerare soddisfacente. Ora per lei l’unico obiettivo è centrale gli ottavi di finale.
- Continua a leggere sotto -
Giorgi-Sabalenka Streaming gratis, dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
HESGOAL GIORGI-SABALENKA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Camila Giorgi e Aryna Sabalenka, valevole per i sedicesimi di finale del Roland Garros andrà in scena sabato 28 maggio. La sfida si disputerà al Court Simonne Mathieu con inizio previsto intorno alle ore 13:00. L’orario potrebbe chiaramente variare in base al protrarsi o meno delle sfide precedenti. Il match tra l’italiana e la bierolussa sarà visibile probabilmente sul canale 210 di Eurosport disponibile in versione satellitare su Sky, Sky GO e DAZN. Non è però da escludere che la partita possa essere trasmessa solamente dalla piattaforma Discovery+ in streaming in quanto l’unico canale dedicato al tennis potrebbe essere occupato da un altro match più importante. In ogni caso diversi siti forniranno una diretta testuale.Â