La Ternana attualmente milita nella zona rossa della classifica. Il ribaltone inflitto dal Sudtirol ha di fatto condannato il club umbro a ritornare in zona retrocessione, rischiando di salutare il campionato cadetto. Proprio per questo, il match contro il Catanzaro potrebbe rappresentare una gara decisiva per l’intera stagione.
Infatti, tra gli appuntamenti del 37° turno di Serie B spicca Ternana-Catanzaro, in scena domenica 5 maggio alle ore 15:00. A differenza dei padroni di casa gli ospiti viaggiano lanciatissimi verso il quarto posto. Una posizione che permetterebbe agli uomini di Vivarini di saltare il primo turno playoff. Proprio per questo, per il club umbro la partita contro i calabresi risulta tutt’altro che facile.
La voglia di risultato del Catanzaro dunque cozza con la necessità di fare punti decisivi per la Ternana. Un presupposto che candida il match in scena al Liberati come un incontro che si preannuncia molto combattuto e scoppiettante. Chi l’avrà la meglio? La fame di vittoria dei calabresi o il desiderio di restare in B degli umbri?
Ternana-Catanzaro Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
L’arbitro è pronto, il fischio inziale è alle porte. La Ternana affronta il Catanzaro nel match valevole per il 37° turno del campionato di Serie B, domenica 5 maggio alle ore 15:00. Un appuntamento imperdibile che verrà trasmesso in diretta tv da Sky, in particolare da Sky Sport a partire dal canale 251.
In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Ternana-Catanzaro anche in diretta streaming attraverso tre modalità. Su DAZN, attraverso l’app di riferimento, su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Ternana-Catanzaro: probabili formazioni
TERNANA (4-3-1-2): Vitali; Casasola, Sorensen, Dalle Mura, Carboni; Luperini, Amatucci, de Boer; Pereiro; Raimondo, Distefano. Allenatore: Breda
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. Allenatore: Vivarini