Streaming gratis Torino-Cagliari Diretta LIVE: dove vedere la gara no Hesgoal

Dove vedere Torino-Cagliari streaming e diretta live

Quella di questo pomeriggio fra Torino Cagliari è la sfida del “vorrei ma non posso“. La sfida fra due squadre che puntano al definitivo ed atteso salto di qualità ma che, in questi anni travagliati, non sono mai riuscite a raggiungerlo. I due nuovi progetti tecnici di entrambe le squadre segnano un preciso punto di rottura tattico e filosofico con le precedenti gestioni.

Entrambe le squadre sono passate da una difesa a tre e da un calcio difensivo ad un gioco che punta ad offendere e ad aggredire l’avversario nell’altra metà campo. Che il cambiamento sia giusto o sbagliato potrà dirlo solo il campo, ma questo è quel che si è visto sino ad ora. Giampaolo e Di Francesco, poi, sono chiamati al definitivo riscatto dopo due stagioni pessime che hanno gettato solo ombre sul loro modo di intendere il calcio. Torino-Cagliari, al momento, vale molto di più per i due tecnici che per le due squadre.

LEGGI ANCHE:

Torino-Cagliari, probabili formazioni

Nessun dubbio per entrambi i tecnici che, al momento, sembrano avere solo certezze. Si prosegue con i moduli che hanno guidato le strategie di mercato e tecniche, il 4-3-1-2 per il Torino e il 4-3-3 per il Cagliari. In campo oggi si vedranno le due formazioni tipo visti i pochi indisponibili.

Torino (4-3-1-2) Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi, Bonazzoli, Belotti.  ALL. Giampaolo

Cagliari (4-3-3) Cragno, Zappa, Walukiewic, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Simeone, Joao Pedro.  ALL. Di Francesco

Hesgoal Torino-Cagliari, dove vedere la gara in streaming e diretta LIVE

TORINO CAGLIARI HESGOAL – La gara delle 15:00 fra Torino Cagliari sarà trasmessa in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino su Sky al canale 202. In alternativa, per tutti coloro che non potranno seguirla da casa, è disponibile l’applicazione gratuita, per tutti gli abbonati, streaming di SkyGo.