in

Streaming gratis Torino-Juventus: la DIRETTA LIVE

Torino-Juventus, il Derby della Mole vale la ventinovesima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis del match dell’Olimpico Grande Torino

Belotti (Torino) e Ronaldo (Juventus)
Belotti (Torino) e Ronaldo (Juventus)

Streaming gratis Torino-Juventus: la gara in DIRETTA LIVE

HESGOAL TORINO JUVENTUS STREAMING GRATIS – Questo sera, alle 18:00, è in programma Torino-Juventus, Derby della Mole numero 202. Dove vedere Torino-Juventus in streaming gratis e diretta live? Semplice, il match tra granata e bianconeri sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su Dazn o in alternativa anche in tv sul canale satellitare Dazn1 per gli abbonati al servizio Sky-Dazn. In streaming gratis, invece, Torino-Juventus sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Il Derby non è mai una sfida come le altre, oltre ai tre punti in palio ci sono le chiavi della città. Una città che in questa stagione ha vissuto più dolori che gioie con il Torino alle prese con la lotta per non retrocedere e la Juventus che, per la prima volta dopo nove anni, potrebbe riassaporare il gusto della sconfitta. Torino-Juventus è una gara da dentro o fuori, il Toro dopo la sconfitta contro la Sampdoria va a caccia di riscatto, ma l’ultimo successo nel Derby risale al 26 aprile 2015, 2-1 con gol decisivo di Quagliarella.

In quell’occasione fu proprio l’attuale allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo, a sbloccare il match su calcio di punizione. Da allora la Vecchia Signora ha totalizzato 11 vittorie su 13 partite ed è reduce da cinque successi consecutivi all’Olimpico Grande Torino. La Juventus non può assolutamente fallire l’importante appuntamento di questo tardo pomeriggio, alla luce della recente sconfitta contro il Benevento che ha creato parecchio scompiglio in casa bianconera.

Davide Nicola, allenatore del Torino @Image Sport
Davide Nicola, allenatore del Torino @Image Sport

La Sampdoria, come i padroni di casa vittoriosi 3-2 in trasferta contro la Fiorentina, arriva all’appuntamento nel migliore dei modi, visto che nell’ultima giornata pre-Nazionali è riuscita a conquistare tre punti importanti contro il Torino che l’hanno proiettata al decimo posto in classifica. La salvezza per la squadra di Ranieri è ormai cosa fatta, ma nelle prossime partite da qui al termine della stagione i doriani potrebbero togliersi diverse soddisfazioni, a cominciare dalla gara del Meazza dove lo scorso anno riuscì a strappare un ottimo 0-0.

Streaming gratis Torino-Sampdoria: le formazioni ufficiali

3-5-2 per il Torino che in attacco si affida a Belotti e Sanabria. Classico 4-4-2 per la Juventus che dovrà fare a meno di Bonucci e Demiral, positivi al Covid-19, oltre ai vari McKennie, Arthur e Dybala puniti dalla dirigenza per i recenti avvenimenti.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo

Esultanza Di Lorenzo-Insigne (Napoli) @Image Sport

Pagelle Napoli-Crotone 4-3: Gattuso condanna Cosmi

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia @Imagesport

Spezia, Italiano: “Avremmo meritato il pareggio”