STREAMING GRATIS TORONTO-ATLANTA UNITED – Domenica 26 giugno alle 1:30 si disputerà la partita, valevole per il campionato di MLS, tra Toronto e Atlanta United. Al BMO Field i padroni di casa sono a caccia del riscatto, dopo aver raccolto soltanto due punti nelle ultime cinque partite. Il Toronto attualmente si trova in dodicesima posizione nella classifica della Eastern Conference. Questa situazione non rende affatto onore ai canadesi che, di fronte ai propri tifosi devono tornare a vincere per iniziare a risalire le posizioni di classifica. I padroni di casa dovranno sfidare l’Atlanta United. I ragazzi di Gonzalo Pineda arrivano alla partita molto più lanciati rispetto ai loro rivali.
Infatti, nell’ultima partita hanno vinto per 2-0 contro l’Inter Miami e si trovano a quattro lunghezze di distanza in classifica rispetto al Toronto del nuovo arrivato Lorenzo Insigne. I rossoneri vantano di un grande potenziale offensivo e lo dimostrano le ultime cinque partite, dove soltanto in un’occasione hanno segnato meno di due reti. Questa produttività è dovuta sicuramente dal 4-2-3-1 che propone mister Pineda, richiedendo ai suoi uomini un gioco propositivo. Un altro fattore è il terminale offensivo Josef Martinez. Il venezuelano, vecchia conoscenza del nostro campionato, ha realizzato tre gol e tre assist nelle sette apparizioni fatte fino ad ora.
Hesgoal Toronto-Atlanta United Streaming GRATIS: segui la MLS in Diretta LIVE
TORONTO-ATLANTA UNITED STREAMING GRATIS – Tutto pronto al BMO Field di Toronto per il match tra Toronto e Atlanta United. La partita valevole per il campionato di MLS si terrà domenica 26 giugno alle 1:30. Uno scontro ricco di motivazioni da entrambe le parti. Il Toronto farà di tutto per vincere ed uscire, almeno per il momento, dal periodo buio. L’Atlanta United, invece, vuole dare continuità all’ultima vittoria avvenuta contro l’Inter Miami. Per assistere a questo spettacolo, sarà possibile seguire la partita su DAZN e in streaming su tutti i dispositivi. Ci teniamo a ricordare che la norma vigente vieta la visione attraverso le piattaforme streaming illegali quali: Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague.
Hesgoal Toronto-Atlanta United: le probabili formazioni
TORONTO (4-3-3): Westberg; Thompson, O’Neill, Salcedo, Petrasso; Kerr, Bradley, Nelson; Akinola, Jimenez, Pozuelo. Allenatore: Bob Bradley
ATLANTA UNITED (4-2-3-1): Rios Novo; Wiley, Javier Franco, Campbell, Lennon; Hyndman, Ibarra; Araujo, Cisneros, Marcelino Moreno; Martinez. Allenatore: Gonzalo Pineda

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato