TROYES-LILLE STREAMING GRATIS – Il 38° turno di Ligue 1 scenderà contemporaneamente ed interamente in campo nel corso della serata di sabato 3 giugno, quando tra gli appuntamenti in programma ci sarà anche l’atteso match Troyes-Lille. Da un lato i padroni di casa sono già retrocessi in Ligue 2, mentre dall’altro gli uomini capitanati in panchina da Paulo Fonseca non possono commettere errori e permettersi distrazioni se vogliono raggiungere il loro traguardo.
Retrocesso matematicamente con quattro giornate di anticipo e pressoché mai sembrato in grado di far svoltare una stagione iniziata male e conclusasi peggio, il Troyes padrone di casa ha come unico obiettivo nell’ultima giornata di Ligue 1 quello di portare a termine l’impegno professionale e, magari, dare uno spiraglio di sorriso ai propri tifosi. Les Champenois hanno collezionato fin qui soli 23 punti, mettendo a segno 44 reti e subendone però la bellezza di 80, rappresentando la peggior difesa in Francia.

Tutt’altro discorso per il Lille invece, che dopo un avvio tentennante e non propriamente adatto al calibro ed al blasone che lo contraddistingue da anni in Europa ed in Ligue 1, ha preso sempre più piede, fino ad arrivare a giocarsi le proprie chance di qualificazione in Europa League: non arriverà l’accesso alla massima competizione europea, ma Fonseca ed i suoi dovranno fare di necessità virtù. Necessario però vincere allo Stade de l’Aube, onde evitare sorpassi da parte di Rennes e Monaco, rispettivamente quinto e sesto e distanti un solo punto.
Troyes-Lille Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE
TROYES-LILLE STREAMING GRATIS – Il calcio d’inizio per tutte le gare valide per il 38° turno di Ligue 1 è fissato alle ore 21:00 di sabato 3 giugno: in tal senso Troyes-Lille non fa eccezione, con la compagine di Patrick Kisnorbo, succeduto a novembre 2022 al predecessore Irles, che ospita quella di Paulo Fonseca nel tentativo di sconquassarne i piani europei e vendicare anche la doppia sconfitta stagionale rimediata prima in Coppa di Francia (2-0) e poi in Ligue 1 (5-1).
Il match del massimo campionato transalpino potrà essere seguito in Diretta LIVE sulla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, che trasmetterà sul proprio canale 205 – Sky Sport Football – tutte le emozioni e le azioni salienti della giornata di Ligue 1. Per quel che riguarda invece lo Streaming Gratis della gara, questo sarà visibile tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite la piattaforma di Sky Go e NOW Tv.
Leggi anche
- Ligue 1, PSG Campione di Francia: decisivo il pareggio con lo Strasburgo
- Calciomercato Milan, Loftus-Cheek e non solo: Maldini guarda in Ligue 1
Troyes-Lille: le probabili formazioni
TROYES (3-4-2-1): Lis; Conté, Palmer-Brown, Porozo; Baldé, Chavalerin, Kouamé, Larouci; Lopes, Dong; Ugbo. Allenatore: Patrick Kisnorbo
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakitè, Fonte, Alexsandro, Yoro; André Gomes, Cabella; Bamba, Gomes, Weah; David. Allenatore: Paulo Fonseca

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato