A distanza di un mese Udinese e Fiorentina tornano ad affrontarsi nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. In campionato la Viola si è imposta 3-2 al Franchi sui friulani a cui non bastò la doppietta di un ottimo Okaka. Gli ospiti questa sera proveranno a concedere il bis per tornare alla vittoria che manca proprio dall’incrocio contro i bianconeri.
Il Ko interno contro il Benevento ha rovinato l’esordio di Prandelli sulla panchina dei gigliati, ma un eventuale successo potrebbe far tornare il sorriso all’ex Ct della Nazionale, oltre che ai giocatori. Momento poco favorevole anche per l’Udinese che però, nell’ultima giornata di campionato, ha conquistato tre punti fondamentali proprio alla Dacia Arena contro il Genoa.
Hesgoal Udinese-Fiorentina, formazioni ufficiali
Solito 3-5-2 per l’Udinese con Lasagna e Forestieri in avanti. Fiorentina risponde con un 4-2-3-1 con Vlahovic unica punta, alle sue spalle agiranno nel tridente Kouamè, Pulgar e Gaetano Castrovilli.
UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Nuytinck, Molina; Bonifazi, Pereyra, Makengo, De Paul, Deulofeu; Lasagna, Forestieri. Allenatore: Luca Gotti
FIORENTINA (4-2-3-1): Terraciano; Caceres, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Borja Valero, Amrabat; Castrovilli, Pulgar, Kouamè; Vlahovic. Allenatore: Claudio Cesare Prandelli
Hesgoal Udinese-Fiorentina streaming gratis: la gara in Diretta LIVE
HESGOAL UDINESE FIORENTINA VIPLEAGUE ROJADIRECTA – Udinese-Fiorentina, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio fissato alle 17:30 alla Dacia Arena di Udine. Entrambe le squadre a caccia di un risultato favorevole per rilanciare la propria stagione. I telespettatori potranno seguire il match in chiaro su Rai 2 o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron) su Raiplay.